
Armando Incarnato paragonato a Gianni Sperti: la sua reazione
Armando Incarnato viene paragonato sui social a Gianni Sperti: ecco l’inaspettata reazione del Cavaliere del Trono Over.
Giorgio Manetti tornerebbe a Uomini e Donne per Isabella Ricci
Mentre attendiamo di capire cosa accadrà ad Armando Incarnato nei prossimi mesi, rivediamo cosa è accaduto qualche giorno fa. Inaspettatamente a parlare nel corso di un’intervista per il settimanale Nuovo è stato Giorgio Manetti, storico ex di Gemma Galgani. L’ex Cavaliere, a oggi tornato single, ha ammesso che tornerebbe a Uomini e Donne per corteggiare nientemeno che Isabella Ricci, acerrima nemica proprio di Gemma! Queste le dichiarazioni di Manetti in merito:
“Vorrei invitarla fuori a cena. Non mi annoierei mai. Ha tutta la mia ammirazione. Ha un grande charme ed è inutile che si rifaccia il seno o altro perché non ne ha bisogno. Non vive nell’adolescenza ma accetta gli anni che ha e questo la rende estremamente affascinante”.
Ma non solo. Come se non bastasse infatti Giorgio Manetti ha anche ammesso che non tornerebbe mai a Uomini e Donne per corteggiare Gemma Galgani. In più, lanciandole una frecciatina ha aggiunto:
“Con lei ormai è un capitolo chiuso. Non tornerei a corteggiarla adesso. Non è ancora riuscita a trovare l’uomo giusto dopo dodici anni, ma non so se ce la farà in quest’edizione. La Gemma che piaceva a me non c’è più. Era una donna naturale in tutto e per tutto. Se pensa di migliorare la sua immagine rifacendosi il seno siamo a posto. A 71 anni l’attrazione fisica è quella che è, ci può essere ma è decisamente limitata. Dovrebbe puntare su altro e magari pensare a migliorare la sua immagine cerebrale. Penso che sia anche un messaggio sbagliato per le donne che la seguono”.