Armando Incarnato provoca su Instagram e scatta la polemica

NEWS

Armando Incarnato provoca su Instagram e scatta la polemica

Andrea Sanna | 23 Agosto 2023

Uomini e donne

L’ultimo post pubblicato da Armando Incarnato su Instagram provoca gli utenti e scatta l’ennesima polemica

La provocazione di Armando Incarnato

Appurato che tornerà nel parterre di Uomini e Donne come cavaliere, Armando Incarnato si gode ancora un po’ di relax prima delle registrazioni del dating show. Intanto si diverte e provoca gli utenti su Instagram con un post. Nella foto lo vediamo rilassato su una poltroncina mentre nella didascalia svela il segreto dell’eterna giovinezza, almeno secondo lui:

“Il segreto dell’eterna giovinezza: 11 mesi di ferie l’anno e il dodicesimo a riposare”, si legge dal profilo di Armando Incarnato. Pensiero questo che ha trovato anche il like di Ida Platano, ex dama di Uomini e Donne.

Il post Instagram di Armando Incarnato
Il post Instagram di Armando Incarnato

Il pensiero diffuso sui social ha provocato però l’ennesima polemica sul web. Non tutti i follower hanno reagito positivamente alle sue parole e in tanti si sono scagliati contro i cavaliere. Armando Incarnato da questa fetta di web è stato accusato di essere “diseducativo e frivolo”.

Un utente contro il cavaliere ha scritto che gli piace tanto fare il provocatore, quindi non dovrebbe meravigliarsi se poi viene insultato. Visti i tanti commenti negativi, Armando Incarnato ha deciso di intervenire e fare una storia per chiarire il suo punto di vista. Seccato dalle continue lamentele ha ribattuto deciso:

“Volevo far notare a quelle persone che stanno commentando in maniera negativa il mio post: io non devo dare conto a nessuno e non ho mai tolto niente dalla tasca a nessuno. Avete rotto”.

Così Armando Incarnato si augura che questa polemica possa aver trovato una fine una volta per tutte. Intanto come dicevamo c’è grande attesa per la nuova stagione di Uomini e Donne, la cui data d’inizio è fissata per l’11 settembre. In questi giorni, però, si terranno le prime registrazioni e scopriremo chi saranno i nuovi tronisti e i volti confermati della trasmissione di Canale 5.