Bove Novella 2000 n. 20 2022

Un Art Studio per il chirurgo Pierfrancesco Bove

Le foto dall'inaugurazione della B You Clinic, ideata per gli amanti del beauty dal chirurgo e medico estetico Pierfrancesco Bove

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

All’inaugurazione di B You Clinic

Il successo di Pierfrancesco Bove si misura anche con la recente apertura di B You Clinic, che il chirurgo estetico aveva annunciato nel numero precedente di Novella 2000. Questa settimana vi proponiamo le foto dell’evento, che ci consentono di dare anche uno sguardo alla nuova “creatura” del medico estetico.

Lo studio, situato nel centro di Milano, offre ai pazienti l’opportunità di avere a disposizione ogni genere di professionista del benessere. Per soddisfare i propri desideri sono al servizio dei clienti da una luxury SPA dedicata a viso e corpo, a trattamenti rilassanti per corpo e mente.

Nella B You Clinic possiamo però trovare anche un ambulatorio interamente concentrato sui problemi e l’estetica della pelle. Senza ovviamente contare che in quanto clinica diretta da Piefrancesco Bove, la B You prevede tutte le tecniche di estetica SMART messe a punto dal medico negli ultimi anni.

Gusto nell’arredamento, che va dal minimal alle tonalità e le geometrie post moderne, e un’accoglienza coi fiocchi per amici e curiosi giunti alla B You Clinic per augurare al suo ideatore un futuro ancor più roseo.

Nessun Articolo da visualizzare