Asia Argento: altezza, figli, news e Instagram dell'attrice

NEWS

Chi è Asia Argento: età, altezza, figli, news e Instagram dell’attrice

Andrea Sanna | 1 Marzo 2020

Asia Argento

Conosciamo meglio Asia Argento attraverso alcune curiosità: l’età, l’altezza, i due figli, le news su di lei e il profilo […]

Conosciamo meglio Asia Argento attraverso alcune curiosità: l’età, l’altezza, i due figli, le news su di lei e il profilo Instagram dove seguirla.

Asia Argento altezza figli e vita privata

Nata a Roma il 20 settembre 1975, Asia Argento, pseudonimo di Aria Maria Vittoria Rossa Argento, ha 44 anni ed è alta 168 cm. Figlia del famoso regista Dario Argento e dell’attrice Daria Nicolodi, ha seguito le orme dei suoi genitori, diventando negli anni una delle attrici, registe e sceneggiatrici italiane più apprezzate del cinema.

Il suo lavoro le ha dato modo di levarsi parecchie soddisfazioni come la vittoria di due David di Donatello, per esempio. Tra l’altro proprio in questa edizione dell’ambita manifestazione, le è stato consegnato un premio speciale, come annunciato da Carlo Conti.

Della vita privata di Asia Argento sappiamo che è stata sposata per 7 anni con Morgan, con il quale ha avuto una figlia, Anna Lou. Nonostante i ritorni di fiamma, hanno pensato fosse meglio porre fine definitivamente alla loro storia. Nel 2008 ha poi sposato il regista Michele Civetta e anche da questa relazione è nato un figlio, Nicola Giovanni. Storia durata poco, quando, nel 2013 i due si sono separati. Poi il fidanzamento con lo chef Anthony Bourdain, venuto a mancare lo scorso anno e infine il breve flirt con Fabrizio Corona.

Scopriamo ora altre news che riguardano Asia Argento

News

Tra le varie news che possiamo darvi su Asia Argento, una che riguarda la sua presenza al concerto dell’ormai ex Morgan. La regista ha avuto il piacere di assistere ad un suo concerto, lasciandosi andare poi a una bella dichiarazione e complimenti su Instagram nei suoi confronti. Anche se ultimamente tra loro sembra esserci ancora dell’astio a causa dei problemi di quest’ultimo. Negli ultimi mesi, infatti, abbiamo sentito parecchio parlare di Asia Argento e della sua vita privata.

Recentemente l’attrice è stata coinvolta nello scandalo legato a Jimmy Bennett, di cui è stata accusata di averne abusato in passato. Questo ha avuto poi delle conseguenze importanti per la sua vita lavorativa: venne di fatto licenziata da X Factor, dove doveva rivestire i panni di giudice.

Per settimane ha riempito le pagine di gossip non solo per questo, ma anche per la breve relazione avuta con Fabrizio Corona. Un amore nato per caso il loro che non è durato quanto entrambi speravamo. Per incompatibilità e alcune dichiarazioni fatte dall’ex re dei paparazzi, i due hanno deciso di dividersi e dirsi addio per sempre. E anche in questo caso si è scatenato un polverone mediatico non indifferente.

In questi ultimi giorni però abbiamo visto l’Argento anche parecchio nostalgica, per aver ricordato la sua cara nonna scomparsa, la quale ha lasciato in lei un vuoto incolmabile e per cui sente parecchio la mancanza. Da questi episodi sono passati ormai diversi mesi. Poco tempo fa Asia Argento è stata ospite di Live – Non è la d’Urso e ha avuto modo di affrontare gli argomenti di sopra citati e ciò si ripeterà nella puntata del 1 Marzo 2020.

A tal proposito scopriamo dove è possibile seguire la regista sui social…

Asia Argento su Instagram

Se su Twitter aveva deciso di rimuovere l’account spiegandone i motivi che l’hanno spinta a fare questa scelta, è comunque possibile seguire Asia Argento su Instagram, sul profilo @asiaargento.

Qui l’attrice condivide con gli oltre 604mila followers, non soltanto i suoi progetti lavorativi e pensieri, ma anche ciò che riguarda il suo privato, con scatti inediti, dove racconta sempre qualcosa di sé.

Pechino Express

L’11 Febbraio ha preso il via la nuova edizione di Pechino Express. Tra i concorrenti in gara anche Asia Argento, la quale ha fatto coppia con Vera Gemma nel gruppo de Le figlie d’arte. L’attrice però nelle scorse settimane ha abbandonato il gioco durante la seconda puntata.

Conclusasi l’esperienza nel reality di Rai 2 per via di un infortunio, Asia è tornata alla sua vita quotidiana.