Social

Asia Nuccetelli furiosa: «Per essere qualcuno non bisogna sminuire gli altri»

Maura Messina | 8 Settembre 2017

Antonella Mosetti Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli è uno dei personaggi che lo scorso hanno ha colorato la prima edizione del Grande Gratello Vip. La […]

Asia Nuccetelli è uno dei personaggi che lo scorso hanno ha colorato la prima edizione del Grande Gratello Vip. La giovane ventenne ha partecipato al reality insieme alla madre, la showgirl Antonella Mosetti e la loro presenza all’interno della casa è stata molto discussa, sopratutto per i ripetuti scontri con Andrea Damante e Giulia De Lellis. Asia, infatti, durante il GF Vip, si era presa una cotta per l’ex tronista la cosa, però, non è affatto piaciuta alla De Lellis che non ha digerito gli atteggiamenti confidenziali della Nuccetelli  e le ha dichiarato “guerra”.

A distanza di un anno dal GF, Asia continua ad essere molto seguita, sopratutto su Instagram, dove spesso finisce al centro di diverse polemiche a causa dei suoi eccessivi “ritocchini” estetici. Più di una volta la Nuccetelli è stata duramente accusata dalla Rete di aver stravolto la sua immagine, ma lei non curante di quello che la gente pensa ha continuato ad “rimodernare” la sua immagine….

In questi giorni è stata nuovamente al centro di una bufera social a causa del provino che l’ex gieffina ha fatto per entrare nella seconda stagione di Riccanza, il docu-reality di MTV che racconta la vita dei rampolli delle famiglie italiane più ricche. A quanto pare, però, Asia non ha passato le selezioni e non parteciperà al programma. In tanti sul web hanno commentato la cosa definendo Asia “povera” e quindi non all’altezza per poter partecipare a Riccanza. Tra i tanti commenti uno in particolare ha infastidito la Nuccetelli, al quale ha voluto rispondere per rime. A quanto pare, con questa ragazza Asia aveva degli antichi dissapori e senza peli sulla lingua, tramite una stories su Instagram, gliene ha dette di ogni… «Una principessina ha affermato che sono ‘povera’, in modo dispregiativo. Perché, è una cosa brutta essere povere? Tolto questo se non ho partecipato al programma è perché ho avuto altri problemi, non perché sono ‘povera’ – scrive Asia nelle sue Instagram Stories -. Per essere qualcuno non bisogna sminuire gli altri», ha tuonato lei.

Come proseguirà la polemica social tra Asia Nuccetelli e tutti quelli che l’hanno accusata di essere povera?

< Indietro Successivo >