Asia Nuccetelli oggi - Asia Nuccetelli rifatta - Asia Nuccetelli dimagrita - Asia Nuccetelli prima e dopo

Asia Nuccetelli oggi, il prima e dopo a Domenica Live: ‘Ecco cosa mi sono rifatta’

3Asia Nuccetelli oggi ospite a Domenica Live sul prima e dopo gli interventi. Dimagrita e cambiata, fa la lista di che cosa si è rifatta scatenando polemiche.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Il ritorno di Asia Nuccetelli oggi tra gli ospiti di Domenica Live nell’ormai consueto segmento sugli eccessi della chirurgia estetica, ha suscitato ancora polemiche. La figlia di Antonella Mosetti è tornata in TV dopo un anno di silenzio, nel quale ha subito per lo più passivamente le conseguenze psicologiche del bodyshaming. Ma la sua nuova apparizione pubblica è servita a poco, perché sin da subito l’ha resa bersaglio di rimproveri venuti da destra e manca in un’escalation di tensioni. E dire che la ragazza aveva accettato l’invito di Barbara d’Urso per mettere fine alle offese del pubblico… Se il suo aspetto è visibilmente cambiato dal 2013 ad oggi, sarebbe merito soprattutto della crescita oltre che di qualche intervento estetico. La Nuccetelli ha infatti finalmente chiarito su quali parti del corpo è intervenuta e cosa si è davvero rifatta.

Davanti al parterre di ospiti in studio, in collegamento Asia Nuccetelli ha dichiarato:

“Non ho problemi a dirlo. Non sono una di quelle persone che dice io non mi sono rifatta niente… Io in realtà mi sono rifatta il naso un anno e mezzo fa, e ho fatto due punture alle labbra con una mia amica per provare. Purtroppo va di moda tra i giovani e ci cadi… Poi c’è stata una crescita, perché io sono giovane, ho ventidue anni”.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare