Astro Novella Joss Elodie Novella 2000 n. 19 2022

Astro Novella di Joss: Elodie tra sensualità e grinta

Elodie, dal presente al futuro della cantante sexy e charmant con l'animo della crocerossina e nuovi cambiamenti importanti all'orizzonte

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Elodie: bellezza ed eclettismo

Certamente la bella Elodie non manca di grinta e fascino. Nata sotto il segno del Toro con una stretta congiunzione di Mercurio retrogrado, è dotata di acume intellettivo che a volte la catapulta in una giravolta di pensieri senza fine. Tipico di chi ha una voce promettente e pungente, e s’interroga su come usarla, come creare quello stile e quell’emozione che cattura il popolo.

È evidente che la folla l’ha conquistata da tempo, e quella splendida Luna tra la costellazione del Leone e della Vergine ne è la prova. Charmant e sexy, con una Luna che crea un effetto di quinconce con la Venere natia, note in grassetto della possibilità per la giovane di aprirsi a carriere differenti da quella musicale, e di fatiche importanti avute prima della agognata fama.

Dalla recitazione cinematografica alla carriera di presentatrice televisiva o radiofonica: strade da non sottovalutare, e in apertura nel corso dei prossimi anni.

Molto bella è la posizione di Giove in Cancro, segno che l’anima viaggia in direzione di sentimenti e non denaro o incessante ricerca di fama per soddisfare un Ego che ha bisogno di conferme.

L’amore per gli altri

Empatica, aperta all’ascolto dei sentimenti, nella gerarchia dei suoi valori al primo posto c’è di sicuro l’amore per la famiglia d’origine. Non dimentichiamoci che è riuscita nel corso degli anni ad arrivare al grande pubblico per i gesti di altruismo e per la determinazione dimostrata nel talent di Maria De Filippi Amici.

D’indubbio cuore e mente, Elodie con se stessa appare intransigente e critica: con Saturno in Capricorno è cresciuta in fretta e ha saputo sperimentare presto l’amore per l’indipendenza e la cura di sé.

Il sestile di Saturno a Marte natìo ci evidenzia la sua caparbietà, ma anche la sua capacità di non perdere il controllo in situazioni estreme. Evidenzia in concorso al sestile con il Sole e Mercurio retrogrado, un alto grado di sicurezza e di conoscenza della propria natura e del suo Sé.

Ottima è la posizione di Saturno anche in relazione all’energia di Venere presente agli ultimi gradi del segno dei Pesci, segno della compassione cristica e di chi ha innata la capacità di aiutare il prossimo.

Soggetti che nascono con una Venere nettuniana così marcata nel tema tendono a vivere fortemente il ruolo da crocerossine con chi le circonda, partner incluso.

Cosa c’è nel futuro di Elodie

Chiaro è che il tema zodiacale è un concentrato di propensioni che devono essere affrontate e sviscerate nel corso della vita, oltre a porre in rilievo prove karmiche imprescindibili dalla volontà.

Di Elodie ammiro la bellezza disarmante e la capacità di catturare la folla con la sinuosità del movimento che le è stata donata. Prova che l’arte e l’edonismo la caratterizzano. Sbirciando senza invadenza il suo tema, la posizione di opposizione di Plutone al Sole la conduce a essere naturalmente un polo attrattivo di sessualità. Anche se lei stessa non ne è così probabilmente ossessionata.

Gli anni a venire, da questo al 2024, la vedranno protagonista di un cambiamento importante nella propria vita privata e professionale. Un momento di decisa introspezione avvenuto nel 2020 con la congiunzione di Saturno di transito al Suo Saturno natale le ha concesso di rivedere i piani per il futuro. In arrivo tante trasformazioni di certo belle, col passaggio di Urano al Sole, e un felice cambiamento previsto proprio nel 2022. Forse la celebrazione di un’unione importante o una decisiva scelta che cambierà il corso della sua vita.

Un grande in bocca al lupo alla bella e brava Elodie!

a cura di Joss Procino

Nessun Articolo da visualizzare