Astro Novella di Joss Novella 2000 n. 41 2020 Milly Carlucci

Astro Novella di Joss: Milly Carlucci regina del sabato sera

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Il profilo delle stelle di Milly Carlucci, tracciato dall’astrologo Joss Procino nella sua rubrica settimanale su Novella 2000: ecco cosa dicono gli astri della regina del sabato sera.

Milly Carlucci (Bilancia, ascendente Scorpione), è pronta a ripartire in prima serata per la quindicesima edizione di Ballando con le Stelle. Secondo il suo zodiaco, anche questa nuova versione del varietà le regalerà un notevole successo di pubblico e qualche imprevisto con i partecipanti.

Milly Carlucci è una donna forte, elegante e d’animo nobile. Ha pianeti forti nel campo della comunicazione con Mercurio e Nettuno alti nel cielo che le conferiscono galateo e arte oratoria.

Classe ’54, sobria, mai banale o sopra le righe, ha esordito da giovanissima con programmi di intrattenimento che ne hanno segnato l’entrata diretta nel mondo della TV. Forte è quel Sole nel decimo campo zodiacale che – guarda caso – casca proprio nel campo del successo sicuro. E nel segno della Bilancia, per antonomasia segno degli artisti, degli edonisti e di chi ama l’arte in tutte le sue forme.

E Milly Carlucci, oltre ad amare il bello, è lei stessa portatrice di innata bellezza con quella Venere che dallo Scorpione la dice lunga. Lei ammalia, ed è una perfetta seduttrice anche senza volerlo. Sguardo intenso, forte carisma.

Piace al pubblico dei più piccoli e dei più grandi, senza distinzione alcuna. Lontana da quella televisione becera e commerciale che vuole le presentatrici essere fautrici di trash che indeboliscono la mente dell’italiano medio.

Milly Carlucci sa il fatto suo nell’esprimersi, nell’argomentare, senza mai cadere in contraddizione con sé o in contraddittori con altri. È il suo marchio distintivo, segue la sua particolare bravura nel mantenere alte le trame discorsive dei suoi ospiti e dei suoi sempre diversi spettacoli di successo.

Sognatrice con i piedi per terra

Saggia nell’organizzare i suoi programmi e durante le dirette. Accorta nell’esprimere i suoi pensieri, oculata nel gestire con parsimonia i guadagni che ricava dallo show business. Generosa e sempre connessa al mondo spirituale, con devozione e fede. Mai banale nell’analizzare una faccenda, e mai troppo seria per diventare noiosa agli occhi di chi l’ascolta.

Ha in sé un ottimo equilibrio. A volte tende ad essere troppo generosa ed aiutare partner o amici che le chiedono aiuto.

Le sue così diverse esperienze di vita sono il suo vero asso nella manica, per restare centrata con se stessa e con le sue volontà.

Bello il trigono di acqua che si forma tra Giove e Luna, e che la rende una persona di successo sul palcoscenico e nella vita. Ha gran cuore, è disponibile all’ascolto di chi ha bisogno.

Il suo futuro con Giove nel secondo campo di transito le ha portato oggi una trasmissione innovativa, Il cantante mascherato, che sta riscuotendo un incredibile successo.

D’altro canto si sa: chi nasce con una Luna così a stretto contatto con l’ascendente non può che trasformare in oro tutto quel che tocca, ed essere amata dal pubblico senza mezze misure.

Un caro saluto e un in bocca al lupo alla splendida Milly Carlucci.

Novella 2000 © riproduzione riservata.