Luca Onestini Ivana Mrazova Novella 2000 n. 41 2020

Luca Onestini sulla separazione da Ivana: ‘Ecco cosa ci tiene distanti’

3Luca Onestini chiarisce le ragioni dalla sua momentanea separazione dalla fidanzata Ivana Mrazova. Ma ha qualcosa da dire anche sul nuovo GFVip…

Non importa se è solo un giorno oppure un mese intero. Appena Luca Onestini e Ivana Mrazova non si fanno vedere insieme, il web innesca i consueti mormorii: “Si saranno lasciati? È successo qualcosa di irreparabile?”.

La coppia continua a restare sulla cresta dell’onda non solo per la grande risonanza avuta dall’edizione del Grande Fratello VIP in cui l’ex volto di Uomini e Donne e la modella si sono conosciuti. I motivi sono anche altri: la loro straordinaria sintonia, il carattere spensierato di Luca, e la familiare simpatia di Ivana. Seguitissimi sui social, questo è stato forse l’anno più difficile della loro relazione. Prima ci si è messa la quarantena a tenerli lontano, poi la lunga estate lavorativa di Onestini, e ora altre novità nella vita di Luca.

Da un po’ di tempo a questa parte, Luca Onestini non si fa più vedere con Ivana, ma ora è arrivato il momento di scoprire perché.

Nelle ultime ore Luca è anche intervenuto sui social per fugare le malelingue già affrettatesi a insinuare la sua rottura dalla fidanzata. Invece, nulla di tutto questo. E lo conferma proprio lui dalle colonne del nuovo numero di Novella 2000, in una breve ma rilevante intervista firmata Armando Sanchez.

Tra Ivana e me non c’è alcun problema, anzi, oggi ci amiamo più che mai. Come sempre girano tante fake news, ci sono abituato. Quando si è personaggi pubblici, tutti sono liberi di esprimere ciò che vogliono. Sul nostro ‘allontanamento’ momentaneo, la verità è un’altra“.

E allora quale sarebbe?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.