Raimondo Todaro Elisa Isoardi Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle: stasera Elisa Isoardi senza Raimondo Todaro

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nella nuova puntata di Ballando con le Stelle in onda stasera su Rai 1, Elisa Isoardi ballerà da sola, senza Raimondo Todaro: ecco perché.

Stasera andrà in onda la nuova puntata di Ballando con le Stelle, che la scorsa settimana ha debuttato con grande fortuna di ascolti superando in share la concorrenza. Sarà un altro appuntamento speciale, fatto di sfide all’ultimo passo e di giudizi severi da parte della giuria. Ma mancherà qualcuno all’appello, e parliamo di quel Raimondo Todaro che la produzione ha assegnato alla concorrente Elisa Isoardi.

L’ex conduttrice della Prova del Cuoco, abituata al gossip sin dalla sua relazione con Matteo Salvini, ha dimostrato da subito una grande sintonia con il ballerino. E il connubio che i due hanno avuto modo di creare in sala prove si è rapidamente spostato anche nel privato. Come testimoniato infatti da alcune foto apparse su Chi, sembrerebbe proprio che Elisa Isoardi e Raimondo Todaro facciano coppia anche dietro le telecamere.

D’altro canto, lei è rimasta single dopo la storia con l’imprenditore Alessandro Di Paolo. Lui invece è reduce dalla fine del matrimonio con la collega Francesca Tocca.

Elisa Isoardi come Isadora Duncan

Almeno sulla pista da ballo, tuttavia, stasera la coppia scoppierà per la prima volta durante la seconda puntata di Ballando con le Stelle. Causa di forza maggiore e nulla di grave, vi rassicuriamo subito. Per il malore che ha colpito Raimondo Todaro, finito in ospedale per farsi operare di appendicite, sarebbe stato d’altronde improbabile rivedere il ballerino in tempi brevi sul palcoscenico.

Dopo un’indispensabile consultazione, dunque, la produzione e Milly Carlucci hanno deciso che Elisa Isoardi ballerà ugualmente ma senza Raimondo Todaro. Sarà questo l’espediente per evitare di frenare la gara, già messa duramente alla prova dalle misure anti-Covid e dal contagio di alcuni componenti.

La conduttrice di Rai 1 sperimenterà insomma un nuovo modo di ballare, à la Isadora Duncan, per intendersi, dimostrando l’assoluta varietà dell’arte tersicorea.

Fra i corridoi Rai, mentre nel dietro le quinte di Ballando con le Stelle si apportano gli ultimi aggiustamenti per la puntata di stasera, il mormorio si fa fitto. Si dice infatti che Elisa Isoardi sia forse più spaventata che al debutto, non potendo contare sul sostegno del proprio maestro. Tutti gli occhi saranno puntati sull’inevitabile originalità della sua performance, finora mai tentata a Ballando.

Ma è a noi di Novella 2000 che arriva il suo unico commento al pensiero di ciò che l’aspetta: “Ho una fifa boia!”.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare