Attilio Romita furioso per il poco spazio in puntata: lo sfogo

NEWS

Attilio Romita furioso per il poco spazio in puntata: lo sfogo

Andrea Sanna | 23 Settembre 2022

attilio romita GF Vip 7 Grande Fratello Vip 7

Dopo l’appuntamento di ieri sera, Attilio Romita si è detto furioso per il poco spazio avuto in puntata: il duro sfogo

Lo sfogo di Attilio Romita, furioso nel post puntata

Ieri sera su Canale 5 abbiamo assistito al secondo appuntamento settimanale con il Grande Fratello Vip 7, in cui hanno fatto il loro ingresso nuovi vipponi. Non è mancato, nel corso della serata, anche un ampio spazio dedicato alle prime dinamiche, simpatie e antipatie che sono nate in questi primi giorni di convivenza. Attilio Romita, uno dei protagonisti, nel post puntata però è stato poco felice di come si sia svolto il tutto.

Sfogandosi in cucina Attilio Romita ha infatti lamentato di aver ricevuto poco spazio rispetto ad altri coinquilini. Si aspettava maggiore considerazione. Ma in realtà ha confessato di essersi sentito un po’ messo da parte: “Non mi hanno fatto nemmeno dire un parola, come se non esistessi. (…) Trattato in questo modo…”. Furioso il vippone ha lasciato andare il flusso dei pensieri, sicuro di aver dato qualcosa in queste prime ore di convivenza forzata con gli altri concorrenti.

Ma non è mica finita. Questo perché Attilio Romita (che evidentemente ha seguito con attenzione la scorsa edizione del GF Vip) ha fatto un paragone con un concorrente del GF Vip 6. Secondo lui, infatti, durante la passata stagione televisiva gli autori hanno considerato molto Davide Silvestri e le sue imitazioni, in particolare quella dell’iguana: «L’anno scorso mandavano in onda uno che faceva l’iguana. Se mi chiamano col ca**o che vado in confessionale», ha concluso stizzito e furioso.

Il durissimo sfogo avuto dal giornalista ha trovato il supporto da parte del web, che già lo considera un idolo. I più sperano che il percorso di Attilio Romita possa proseguire il più allungo possibile e pensate che c’è anche chi lo incorona già vincitore. Siamo certi che nelle prossime puntate anche lui avrà modo di raccontarsi, d’altronde il GF Vip è appena cominciato e si stanno pian piano snocciolando le dinamiche del gioco.

Ad attaccare Attilio Romita, intanto, nelle scorse ore l’opinionista Sara Manfuso, anche lei tra le vippone…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.