Attilio Romita furioso per il poco spazio in puntata: lo sfogo

NEWS

Attilio Romita furioso per il poco spazio in puntata: lo sfogo

Andrea Sanna | 23 Settembre 2022

attilio romita GF Vip 7 Grande Fratello Vip 7

Dopo l’appuntamento di ieri sera, Attilio Romita si è detto furioso per il poco spazio avuto in puntata: il duro sfogo

Sara Manfuso attacca Attilio

Al Grande Fratello Vip 7, come dicevamo, si sono già create le prime simpatie e antipatie e i vipponi si studiano tra loro. Sara Manfuso nel mentre sembra non aver troppo gradito il comportamento avuto da Attilio Romita, un atteggiamento goliardico, a detta sua un po’ eccessivo. Sebbene abbia un’età diversa rispetto agli altri concorrenti, Attilio non si tira indietro davanti a provocazioni o giochi, come lo spogliarello (IN QUESTO ARTICOLO I DETTAGLI).

L’argomento che ha portato Sara Manfuso a esprimere questo pensiero, è stata una battuta fatta da Luca Salatino, che ha definito l’ex volto di casa Rai “nero di seppia”. Questo a causa della tinta per i capelli fatta poche ore prima. E proprio da qui ha preso il via il dibattito, in cui l’opinionista ha esposto agli altri i suoi pensieri.

Proprio Sara Manfuso sembra trovare Attilio Romita un po’ esagerato con dei modi sopra le righe. Stando al suo parere lo farebbe per farsi accettare dagli altri perché non riesce a farsi accettare e, per questo, cede alle provocazioni. E proprio l’episodio dello spogliarello l’ha portata a dire: “Ha comunque settant’anni, per poi rincarare la dose: “Lui c’ha una compagna, una compagna che lo vede così è contenta oppure no? Io avrei dei problemi a sta con uno cosi…mamma mia, ma come fai ad amarlo? A me tante volte fa pena, è brutto dirlo…”.

Successivamente Sara Manfuso ha anche detto che l’avrebbe nominato per primo se avesse avuto occasione per “salvarlo da se stesso”. In giardino ha poi avuto modo di affrontare l’argomento con lo stesso Attilio Romita, spiegargli il suo punto di vista e confrontarsi con lui.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.