Attilio Romita, lo sfogo della compagna Mimma sui social

NEWS

Attilio Romita, lo sfogo della compagna Mimma sui social

Andrea Sanna | 12 Dicembre 2022

GF Vip 7

Sui social arriva uno sfogo della compagna di Attilio Romita: Mimma ha preso una decisione sul loro futuro?

Lo sfogo della compagna di Attilio Romita

Sabato durante la puntata del GF Vip 7 si è parlato di Attilio Romita e della vicinanza con la prorompente Sarah Altobello. Entrambi hanno confidato che non c’è diffidenza e che non vanno oltre poiché il giornalista è impegnato. Altrimenti qualcosa si sarebbe verificata senza dubbio.

Atteggiamento questo che ha provocato la furia della compagna di Attilio Romita, Mimma Fusco. Quest’ultima su Twitter ha lanciato una serie di stoccate al vetriolo contro il suo fidanzato e la vippona. L’ex mezzo busto del TG 1 ha scoperto in puntata della dura reazione della sua Mimma e ha fatto mea culpa. Si è preso tutta la responsabilità, togliendo dall’impiccio la Altobello.

Intanto questa sera Attilio Romita rischia di uscire al televoto contro Charlie Gnocchi, anche se i sondaggi sembrano essere benevoli con il giornalista e lo danno come favorito. Nel caso in cui dovesse lasciare il programma, però, incontrerà Mimma e solo in seguito scopriremo se effettivamente per loro ci sarà o meno un futuro insieme.

Intanto nelle scorse ore la Fusco sui social si è lasciata andare a un piccolo sfogo: “Ultimo post: avevo aperto il profilo per sostenere il mio compagno in questa esperienza. Dopo quanto accaduto, non avevo altro canale di comunicazione rapido per fargli arrivare il mio disappunto. Non sono in cerca di visibilità, né approvazione. È una reazione da donna ferita”, ha scritto la compagna di Attilio.

Lo sfogo della compagna di Attilio Romita
Lo sfogo della compagna di Attilio Romita

Da queste parole è palpabile tutta la sua sofferenza e delusione dopo quanto verificatosi nella Casa del GF Vip tra Attilio Romita e Sarah Altobello. Ora i più si chiederanno se Mimma riuscirà o meno a perdonare quanto fatto e detto dalla sua dolce metà. Nulla sembra essere così scontato.

Stasera capiremo anche se si tornerà a parlare di questa situazione e se, soprattutto, ci sarà un ipotetico confronto nel corso della puntata.