Aurora Ramazzotti replica ad una domanda scomoda su Tommaso Zorzi

Aurora Ramazzotti replica ad una domanda scomoda su Tommaso Zorzi

1Ad Ogni Mattina Aurora Ramazzotti risponde ad una domanda scomoda su Tommaso Zorzi, che solo poche ore fa l’ha nominata al GF Vip 5

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Come sappiamo sono ormai settimane che si parla della presunta lite tra Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi. I due, un tempo grandi amici, da qualche tempo avrebbero messo in pausa il loro rapporto a causa di uno screzio. A svelare qualche dettaglio su quello che sarebbe accaduto è stato Giornalettismo, sul quale si leggeva:

“Tommaso si è “offeso” con Aurora perché ha sentito l’assenza della ragazza, il suo allontanarsi da quando lei ha iniziato a far coppia con Goffredo, suo attuale fidanzato. Ma non solo: la crisi definitiva è esplosa la scorsa estate, quando i due avevano organizzato un weekend riconciliante a Capri. Solo loro due: ma Aurora un giorno prima ha disdetto tutto, addirittura, forse, poche ore prima della partenza. Ha lasciato a piedi Tommaso per una causa giusta, ovvero perché era deceduta la nonna di Goffredo. Tommaso ha reagito male, ha disdetto Capri ed è andato a Jesolo da un amico e da quel momento con Aurora è sceso il gelo”.

Lo stesso Tommaso Zorzi, qualche giorno fa, ha confermato quanto svelato da Giornalettismo, facendo però intendere di voler recuperare il rapporto con Aurora Ramazzotti. Come se non bastasse solo qualche ora fa, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5, il blogger è tornato a parlare della sua amica, spendendo per lei bellissime parole. Queste le sue dichiarazioni:

“Io e lei insieme siano una bomba, portiamo il buon umore. Le voglio un sacco di bene, la conosco da una vita. Eravamo al liceo insieme”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi Journal (@tommasozorzi_journal)

Come se non bastasse questa mattina, nel corso della puntata di Ogni Mattina, Alessio Poeta, giornalista di Chi, ha fatto notare le parole di Tommaso Zorzi proprio ad Aurora Ramazzotti, chiedendole per di più di mettere a tacere le voci sulla loro lite. A quel punto la figlia di Michelle Hunziker non ha potuto fare a meno di replicare alla domanda scomoda, affermando semplicemente:

“Secondo te se io non ho mai parlato di questa cosa…”.

Cosa sarà accaduto dunque in realtà tra Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi? Tra i due arriverà un chiarimento?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare