Tommaso Zorzi ha svelato il motivo del litigio con Aurora Ramazzotti

Tommaso Zorzi ha svelato il vero motivo del litigio con Aurora Ramazzotti

1Come un fulmine al ciel sereno arriva la rivelazione da parte di Tommaso Zorzi del motivo per cui lui e Aurora Ramazzotti hanno litigato.

Nel pomeriggio di oggi nella casa del Grande Fratello Vip 5 Tommaso Zorzi ha fatto una rivelazione scioccante sul reale motivo per cui lui e Aurora Ramazzotti hanno litigato. L’influencer stava avendo un confronto con Stefania Orlando e Francesco Oppini e si è lasciato andare a questa confessiome che ha sconvolto il pubblico che stava guardando.

Come ormai tutti sapranno, Tommaso e la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti da migliori amici sono diventati dei perfetti sconosciuti. Per qualche motivo hanno litigato e non si parlano. Questo motivo non si è mai davvero saputo. Lui aveva detto qualcosa nella casa, confessando che fosse sua la colpa per il brutto carattere che si ritrova. Ma comunque il vero motivo è sempre stato un mistero. Almeno fino ad oggi.

Infatti Tommaso Zorzi ha finalmente svelato il vero motivo del litigio con Aurora Ramazzotti ed è davvero qualcosa di assurdo. In pratica, la ragazza avrebbe annullato il viaggio a Capri che avrebbe dovuto fare con lui a causa della morte della nonna del suo fidanzato. Da quel momento Tommaso e Aurora non si sono più parlati.

Ecco alcuni tweet da parte degli utenti che confermano tutto questo…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare