aurora ramazzotti replica mamme web

NEWS

Aurora Ramazzotti replica alle critiche delle mamme sul web

Nicolò Figini | 9 Maggio 2023

In queste ore Aurora Ramazzotti ha pubblicato la risposta alle mamme che l’hanno criticata sul web

La risposta di Aurora Ramazzotti

Un paio di giorni fa Aurora Ramazzotti ha pubblicato su Instagram delle foto che la ritraevano mentre era al bar a bere una spremuta. In descrizione si leggeva: “Ora d’aria per mami“. Dal web sono cominciati ad arrivare molti commenti che la criticavano per aver preso del tempo per se stessa sena pensare al figlio Cesare.

C’è chi ha commentato: “Solo io nella mia ora d’aria vado a comprare cose per lui?”. Oppure ancora: “Io nella ma ora d’aria pulivo casa”. Altre utenti provano un po’ di invidia scrivendo: “Beata te…io dopo 12 dal primo e a due anni dalla terza devo capire cos’è l’ora d’aria”.

Oggi Aurora Ramazzotti ha voluto rispondere a tutte queste critiche spiegando che Cesare era proprio lì accanto a lei anche se non si vedeva nell’immagine:

“Mi fa volare che stiano volando stracci sotto questo post perché ho scritto ‘ora d’aria’. E perché qualcuno ha pensato che intendessi che ho lasciato il bambino e so’ andata a farmi i fatti miei in giro. Allora sono partiti i soliti commenti un po’ inutile sul fatto che loro invece non se la sono mai presa.

E ora litigano tutti rivendicando il diritto di una mamma di fare un po’ quello che le pare (sacrosanto direi). La cosa più divertente è che ho scritto ‘ora d’aria’ perché sono uscita di casa ma Cesare era proprio di fianco a me. Quindi stanno litigando per niente”.

Aurora Ramazzotti, quindi, ha continuato il suo discorso affermando che avere la possibilità di prendersi una pausa dal fare la mamma e prendersi del tempo per sé è fondamentale per la propria salute mentale:

“Penso che qualsiasi madre abbia già un senso di colpa intrinseco che non necessita del carico da 100 della sciura di turno che dice ‘mio figlio ha 21 anni e io ancora non ho mai preso un’ora d’aria’.

Ok, Karen. Sono scelte. Cinque minuti per scrivere questa minc**ata li hai trovati però. A questo punto potevi fare stretching che ossigena il corpo”.

Seguiteci per tante altre news.