The Look of the Year Italia 2019 finale

B-SELFIE partner d’eccezione alla finale di The Look of the Year Italia 2019

C’è anche il giovanissimo brand B-SELFIE tra i beauty partner della serata finale di The Look of the Year Italia 2019, prevista a Taormina il 15 settembre.

L’incantevole cornice del Teatro Antico di Taormina si prepara ad accogliere la finale di The Look of the Year Italia 2019, il prossimo 15 settembre. A presentare l’evento, che dall’83 scova le top model del domani, la spumeggiante Jo Squillo. A fare da beauty partner delle concorrenti al titolo ci sarà invece il marchio italiano B-SELFIE.

Si tratta di uno dei più giovani brand di bellezza ad aver raggiunto risultati eccellenti nel breve arco di soli tre anni. Con oltre 5 mila punti vendita in tutto il paese e non solo, i prodotti B-SELFIE hanno attirato l’attenzione del pubblico e dei VIP. Merito soprattutto della formula di punta del marchio, che consiste in un filler fai-da-te applicabile come un semplice cerotto ma che ridà effetti rimpolpanti e vitalizzanti intorno a labbra e occhi.

La linea di prodotti che hanno garantito il successo di B-SELFIE è stata recentemente arricchita da B-SELFIE Skincare Filler System. Questo innovativo sistema di bellezza è comprensivo di diverse altre formule beauty che spaziano a maschere a filler e volumizzanti estremamente efficaci. Per la formulazione delle proprie ricette beauty l’azienda, nata dalla società bergamasca PhaseTech s.r.l., si ispira alla medicina estetica e alle nuove tecnologie.

La nuova linea che arricchisce gli articoli B-SELFIE: ecco i prodotti

Nella foto, la linea B-SELFIE Skincare Filler System

B-SELFIE potrebbe perciò tenere a battesimo le prossime Cindy Crawford, Giselle Bunchen o Linda Evangelista, che in passato hanno calcato il palcoscenico della manifestazione.

La finale di The Look of the Year Italia 2019 vedrà la presenza del CEO di PhaseTech, Marco Di Iulio, che farà peraltro parte della commissione tecnica.

Sempre in quel di Taormina, ma dal 13 al 15 settembre, il brand collaborerà inoltre con Valeria Orlando di VOR Make Up partecipando ai relativi workshop con le modelle.

Appuntamento dunque a domenica prossima per l’elezione di Miss Look of the Year Italia 2019!

Novella 2000 © riproduzione riservata.