B-SELFIE Venezia 76

B-SELFIE approda a Venezia 76 con un party esclusivo: tutto dall’evento

Il brand B-SELFIE alla Mostra del Cinema di Venezia 76 il 4 settembre presso il Tennis Club Excelsior: ospiti Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta.

Il successo dei prodotti estetici del marchio B-SELFIE, nato solo due anni fa da una costola dell’azienda bergamasca PhaseTech srl, sarà celebrato anche a Venezia 76. In occasione della Festival del Cinema che ogni anno si tiene nella laguna, il brand ha infatti organizzato una serata ricca di musica e sorprese. Mercoledì 4 settembre 2019 alle ore 22.30, presso l’Hollywood Celebrities Lounge dell’esclusivo Tennis Club Excelsior, si terrà un party scatenato con DJ set a cura dello staff del Papete Beach. Ospiti d’onore la coppia di neo-genitori Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, conosciutisi e innamoratisi negli studi di Uomini e Donne.

L’evento vuole rendere omaggio alla linea di innovativi prodotti B-SELFIE, che per la loro praticità ed efficacia hanno conquistato persone comuni e celebrità dello showbiz. Tutto questo ha consentito al brand di espandersi a macchia d’olio, non più solo sul territorio italiano ma anche all’estero. Merito specialmente della rivoluzione nella skincare garantita dal primo filler fai da te ai microaghi di acido ialuronico, che si applica in più sedute ma comodamente da casa come un cerotto.

B-SELFIE non è però solo party: a Venezia 76 il marchio è anche protagonista della Giftroom. E anche questa sarà allestita presso l’Hollywood Celebrities Lounge del Tennis Club Excelsior. Questa location vedrà passare le principali delegazioni in concorso alla Mostra, dall’inizio alla fine del Festival. Le celebrità del nostro cinema e di quello internazionale sfileranno di fronte agli obiettivi dei fotografi prima di sfilare sul vero e proprio red carpet.

B-SELFIE: tutte le novità della nuova linea Skincare Filler System

La presenza di B-SELFIE a Venezia 76 sarà anche occasione di presentare al pubblico le nuove proposte del brand, a cominciare dallo Skincare Filler System. Grazie a una formula rinnovata, la cura della pelle non sarà più la stessa. I nuovi prodotti vi consentiranno di rimpolpare le rughe intorno a occhi e bocca, e di esaltare la naturale lucentezza del viso.

La stessa linea di prodotti propone sieri ultra-filler, creme anti-age, acqua micellare e una varietà di maschere di bellezza.

B-SELFIE e il suo Skincare Filler System non saranno solo a Venezia 76, ma sono già presenti su più di cinquemila punti vendita in tutto il territorio italiano ed estero. Per tutte le informazioni in merito e per acquistare i prodotti, basterà visitare le pagine social e il sito ufficiale dell’azienda.

Novella 2000 © riproduzione riservata.