Bake off italia 2018 semifinale anticipazioni finalisti eliminato

Bake Off Italia 2018 semifinale: anticipazioni eliminato e finalisti

Bake Off Italia 2018 semifinale: le anticipazioni della penultima puntata girata a Lisbona. Chi è l’eliminato e chi sono i finalisti? Ecco tutti i dettagli.

Bake Off Italia 2018 si prepara a volgere al termine con la semifinale di questa sera venerdì 30 novembre. Alle ore 21.10 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) andrà infatti in onda la penultima puntata girata in parte in quel di Lisbona. Tra le anticipazioni della semifinale di Bake Off Italia 2018 c’è infatti proprio uno scatto dal dietro le quinte, condiviso poche ore fa su Instagram dalla conduttrice Benedetta Parodi. Questa ha stuzzicato i fan della trasmissione che eleggerà il miglior pasticciere amatoriale d’Italia chiedendo dove sia stata girata la puntata. In tantissimi hanno riconosciuto nello scatto la Torre di Belem, uno dei monumenti più celebri della capitale portoghese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data:

Ma vediamo quali altre anticipazioni ci aspettano su Bake Off Italia 2018 semifinale, chi sarà l’ultimo eliminato e quali sono i nomi dei finalisti.

Bake Off Italia 2018 semifinale: anticipazioni prove e finalisti

Attualmente, dei tanti protagonisti di questa edizione che stanno tentando di vincere il programma sono rimasti solo quattro concorrenti. Si tratta di Iolanda, Federico, Irene e Federico. Tra questi aspiranti pasticcieri già si nasconde il vincitore della sesta edizione del cooking show di Real Time, ma chi sarà eliminato nella semifinale di Bake Off Italia 2018? Al momento è impossibile saperlo. Dobbiamo infatti ancora scoprire quali risultati avranno le prove della serata, di cui abbiamo le seguenti anticipazioni.

La prova creativa avrà una location d’eccezione, consentendo ai concorrenti di uscire per un’ultima volta dal tendone prima della finalissima. I pasticcieri si sposteranno infatti a Lisbona, dove si presuppone che realizzino una versione inedita di uno dei dolci locali più celebri: i Pasteis de Nata. Chiamati anche Pasteis de Belem, dal nome dell’omonima torre che osserva la città di Lisbona, questi pasticcini alla crema sono uno dei simboli del Portogallo. I concorrenti dovranno cercare di modificarne in parte la ricetta, rendendoli il più possibile originali.

Per la prova tecnica e la prova sorpresa, invece, si rientra nell’altrettanto splendida cornice di Villa Bagatti a Varedo. Qui, ancora una volta, la gara riprenderà sotto l’occhio vigile dei giudici Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara. Saranno loro infatti ad eleggere i finalisti di Bake Off Italia 2018 semifinale, e a rivelare il nome dell’eliminato.

Bake Off Italia 2018 semifinale: chi sarà eliminato?

Come in ogni puntata, infatti, oltre ai finalisti la semifinale di Bake Off Italia 2018 vedrà uscire un ultimo concorrente che sarà eliminato a conclusione delle prove. Di chi si tratterà? Per il momento è piuttosto difficile fare delle previsioni, soprattutto perché coloro che sono rimasti in gara hanno tutti grandi potenzialità. Ma chi verrà eliminato in Bake Off Italia 2018 semifinale, perdendo per un soffio l’occasione di vincere il reality?

Bake Off Italia 2018 streaming e replica Real Time

Bake Off Italia è un programma del gruppo Discovery, e come tale può essere recuperato in streaming anche per l’edizione 2018 attraverso il servizio DPlay. Quest’ultimo è la piattaforma on demand in cui Discovery carica tutti i suoi contenuti per consentire una seconda visione a tutti coloro che se li siano persi. Come ogni anno, tuttavia, anche Bake Off Italie 2018 viene riproposto in replica su Real Time in diversi orari della giornata. Da domani, la semifinale di stasera potrà essere dunque rivista sia in streaming su DPlay che su Real Time stesso.

Novella 2000 © riproduzione riservata.