Bake Off Italia 2018 dodicesima puntata anticipazioni

Bake Off Italia 2018 dodicesima puntata: anticipazioni eliminato e finalista

Bake Off Italia 2018 dodicesima puntata: anticipazioni del nuovo appuntamento del cooking show. Primo finalista e eliminato: ecco chi sono i concorrenti rimasti.

Dodicesima puntata di Bake Off Italia 2018, il cooking show più amato dal pubblico italiano di Real Time. Benedetta Parodi, con i sempre presenti giudici Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara, vi accompagnerà in una delle puntate conclusive della stagione. Stasera infatti, secondo quanto si legge nelle anticipazioni, Bake Off Italia 2018 eleggerà il primo finalista. Non solo, perché le sorprese condurranno anche verso una nuova eliminazione e la consueta assegnazione del grembiule blu al migliore. Ma vediamo nel dettaglio tutto ciò che accadrà durante Bake Off Italia 2018 dodicesima puntata.

Bake Off Italia 2018 anticipazioni dodicesima puntata: verso la semifinale

Dopo undici puntate, i concorrenti della stagione 6 di Bake Off Italia sono rimasti solo cinque. La dodicesima puntata anticipa la semifinale, nella quale si completerà la rosa dei potenziali vincitori della competizione. Per ora, la gara prosegue con due diverse fazioni. Da un lato abbiamo tre donne molto agguerrite e piene di talento, cioè Iolanda Elisa e Irene, dall’altra invece due uomini che se la giocano altrettanto bene, Alfredo e Federico. Chi riuscirà ad ottenere il posto da primo finalista della trasmissione? In palio, come ricordato più volte, non più un libro di cucina ma un viaggio verso una destinazione misteriosa.

Anche questa sera, i concorrenti di Bake Off Italia 2018 si scontreranno in tre prove dal procedimento sempre più difficile. A cominciare dalla prova creativa, per poi passare a quella tecnica e infine la nuova prova sorpresa. Riusciranno anche stavolta a stupire la giuria ottenendo il riconoscimento che li farà restare in gara?

Prova creativa all’insegna del… crudo

Sembra proprio che per la prova creativa di questa dodicesima puntata Bake Off Italia 2018 abbia intenzione di spegnere i fornelli. Per eleggere il primo finalista, infatti, i giudici hanno concepito una prova creativa crudista. Gli ingredienti dovranno perciò essere mescolati fra loro senza cottura. Ma i concorrenti saranno in grado di dimostrare la propria fantasia e il proprio estro con biscotti o torte non cotti?

Prova tecnica: l’aiuto di Knam

Contrariamente alla maggior parte delle volte, Ernst Knam si metterà in gioco per aiutare i pasticcieri. In che modo? Prestando aiuto durante la prova tecnica, quando cioè Knam stesso si cimenterà in parte della riproduzione del dolce assegnato, e offrirà la sua consulenza a ciascun concorrente meritevole. Speriamo solo che le sue dritte non siano troppo criptiche!

Bake Off Italia 2018 primo finalista: chi è il pasticciere che passa alla semifinale?

Chi si guadagnerà di diritto la semifinale venendo eletto primo finalista di Bake Off Italia 6? Lo scopriremo proprio questa sera, dopo che gli aspiranti pasticcieri saranno stati sottoposti alle tre prove di puntata. Tutti i superstiti del cast di pasticcieri originali concorrerà per ottenere un posto nella semifinale della settimana prossima. Ma chi sarà il vero primo finalista? Tenete sotto controllo questo post, che resta in aggiornamento fino a che la puntata non andrà in onda.

Bake Off Italia 2018 dodicesima puntata eliminato: chi è uscito dal gioco?

Dopo l’elezione del primo finalista di Bake Off 6, scopriremo anche chi dovrà invece abbandonare definitivamente il tendone ad un passo dalla semifinale. Per il momento non ci sono anticipazioni ulteriori sull’identità del concorrente. Certo è che l’eliminato della dodicesima puntata di Bake Off Italia 2018 si nasconde già tra i concorrenti rimasti, che vanno da Federico ad Elisa, da Iolanda ad Alfredo fino a Irene.

Bake Off Italia 2018 streaming puntate

Bake Off Italia è un programma di Real Time, ed è perciò possibile rivederlo in streaming sul servizio di condivisione dei contenuti del gruppo Discovery. Parliamo di DPlay, una piattaforma messa a disposizione da Discovery per recuperare tutte le puntate dei programmi che vi siete persi. Le puntate di Bake Off Italia 2018 sono tutte in streaming sul sito, dove basta accedere e cercare la scheda del programma con una ricerca sulla barra in home page. Potete rivedere Bake Off Italia 2018 streaming su tutti i dispositivi che preferite, dai tablet alle smart TV, dagli smart phone al vostro computer.

Novella 2000 © riproduzione riservata.