Ballando con le Stelle 2020: svelato il nome dell'ultima concorrente

Ballando con le Stelle 2020: svelato il nome dell’ultima concorrente

1Svelato il nome dell’ultima concorrente di Ballando con le Stelle 2020. Ecco chi prenderà parte alla nuova edizione del talent show di Milly Carlucci

Mancano ancora diversi mesi all’arrivo ufficiale di Ballando con le Stelle 2020, ma tutto è già pronto per la partenza del talent show. Il programma come ben sappiamo sarebbe dovuto arrivare sugli schermi di Rai 1 già durante la scorsa primavera. Tuttavia a causa dell’emergenza sanitaria i vertici della rete pubblica hanno deciso di slittare la trasmissione, inizialmente a data da definirsi. Qualche settimana fa però abbiamo scoperto che finalmente a partire dal 12 settembre arriverà la nuova edizione del talent condotto da Milly Carlucci, e tantissima è l’attesa di scoprire cosa accadrà. Nel mentre il cast è stato già confermato, tuttavia si è parlato di un ultimo probabile volto che si sarebbe aggiunto all’ultimo minuto ai nuovi aspiranti ballerini.

Adesso il blog di Davide Maggio annuncia l’ultima concorrente di Ballando con le Stelle 2020: Alessandra Mussolini! Il nome dell’ex parlamentare era già stato fatto qualche giorno fa, tuttavia non era ancora ben chiaro quello che sarebbe accaduto. Secondo le indiscrezioni infatti la politica sarebbe stata contesa tra il talent e la quinta edizione del Grande Fratello Vip. A spuntarla però sembrerebbe sia stato proprio Ballando. Questo quello che si legge sul sito di Davide Maggio:

“Milly Carlucci ha fatto 13 con Alessandra Mussolini. La conduttrice ha chiuso il cast di Ballando con le Stelle 2020 e DavideMaggio.it è in grado di confermarvi che il tredicesimo concorrente sarà l’ex politica e nipote di Benito Mussolini. Un bel colpo, in vista della prossima stagione TV, per lo show di Rai 1, che si assicura una ‘ballerina’ che creerà sicuramente curiosità e attesa. Esperienza in politica a parte, la Mussolini negli anni ha fatto parlare di sé soprattutto come personaggio televisivo. […] Alessandra Mussolini si aggiunge ad un gruppo di donne che, almeno sulla carta, si preannuncia interessante. Con lei, scenderanno in pista anche Barbara Bouchet, Elisa Isoardi, Lina Sastri, Rosalinda Celentano e Vittoria Schisano”.

Come se non bastasse il blog annuncia anche che le prove ufficiali per i concorrenti di Ballando con le Stelle 2020 inizieranno il 18 agosto, mentre il 12 settembre si andrà in onda con la prima puntata. In attesa di ulteriori news, rivediamo le parole di Milly Carlucci in merito allo slittamento del talent.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare