Ballando con le Stelle 2023: UFFICIALE! Confermata la giuria

Spettacolo

UFFICIALE! Ballando con le Stelle 2023: confermata la giuria

Andrea Sanna | 28 Settembre 2023

Finalmente è ufficiale: confermata la giuria della nuova edizione di Ballando con le Stelle 2023: le parole di Milly Carlucci

La giuria di Ballando con le Stelle

C’era grande attesa nel conoscere la giuria di questa nuova edizione di Ballando con le Stelle. Si era parlato di qualche possibile addio e di modifiche in corso da parte di Milly Carlucci, secondo differenti rumor circolati sul web in questi mesi. Eppure non sarà così.

La conduttrice della trasmissione del sabato sera di Rai 1 quest’oggi ha finalmente reso noti chi saranno i giudici che siederanno dietro al bancone di Ballando con le Stelle. E no, non ci sono novità! In maniera ironica e divertente Milly Carlucci ha coinvolto la giuria in un divertente video.

Il primo a essere presentato è Fabio Canino, seguito poi dalla presidente di giuria Carolyn Smith. Successivamente si è passati a Guillermo Mariotto, anche lui considerato in bilico da alcuni tabloid, ma troppo importante per Ballando con le Stelle da non essere confermato.

Milly Carlucci ha voluto giocare un po’ anche con Ivan Zazzaroni. Sul giornalista si era detto che per lui non ci sarebbe stato un ritorno in trasmissione, ma a quanto pare anche questo rumor è stato smentito e lo stesso Zazzaroni ci ha ironizzato su. Infine ad essere confermata anche Selvaggia Lucarelli.

Questa quindi la giuria di Ballando con le Stelle per questa nuova edizione.

Chi sono i concorrenti di Ballando

E i concorrenti? Fortunatamente a meno di un mese dall’inizio del programma di ballo (si partirà nuovamente il 21 ottobre in prima serata su Rai 1) possiamo già dirvi chi farà parte del cast.

Il primo concorrente di Ballando con le Stelle a essere annunciato è Ricky Tognazzi che avrà al suo fianco anche la moglie Simona Izzo. La regista e attrice, però, pare avrà un ruolo speciale a bordocampo.

Altro nome è quello di Rosanna Lambertucci, seguita da Simona Ventura e Giovanni Terzi. La conduttrice e il suo compagno però non saranno in coppia ma si scontreranno a colpi di danza.

Nel cast di Ballando con le Stelle 2023 confermatissimi anche Paola Perego, Antonio Caprarica e Sara Croce. Si passa poi a Lorenzo Tano, Teo Mammuccari e Carlotta Mantovan. Gli ultimi annunciati sono invece Lino Banfi e Wanda Nara.