Ballando con le Stelle, insegnante scartata (in passato) da Amici

NEWS

Insegnante di Ballando con le Stelle scartata (in passato) da Amici

Andrea Sanna | 26 Luglio 2022

Amici Ballando con le stelle

Un’amata insegnante di Ballando con le Stelle svela che in passato è stata scartata da Amici di Mari De Filippi

Amici: le parole di Todaro su Milly e Maria

Durante l’ospitata a Un caffè con, trasmissione online di Lorella Cuccarini, Raimondo Todaro ha avuto modo di parlare di Milly Carlucci e della sua esperienza a Ballando con le Stelle. Oltre ad aver trovato delle differenze tra Amici e il programma di Rai 1, ha avuto modo di spendere anche delle parole per la conduttrice:

“Mi ha cresciuto. Non posso non avere un bel ricordo. Tutto quello che so fare lo devo a lei, a Ballando, a tutta la famiglia, per me è stata come una madre. Quando abbiamo chiuso i rapporti non l’abbiamo chiusi benissimo e di questo mi dispiace, però sono con la coscienza a postissimo, so che lei sa e mi basta quello”.

Ha spiegato. Per lui sia a Milly Carlucci che Maria De Filippi sono due grandi lavoratrici e lui stesso ha precisato “Come Maria anche Milly è una stakanovista”. L’ex ballerino di Ballando con le Stelle ha anche aggiunto che il tanto amore per il lavoro spingerebbe entrambe le conduttrici anche a farlo gratis. Non è mancata poi una domanda sulle differenze tra le due. Raimondo Todaro ha rivelato che sotto molti aspetti sono diverse.

A proposito della conduttrice di Ballando con le Stelle ha raccontato: “(…) Milly è una che vuole avere il controllo su tutto. Milly passa in sala parrucco a vedere i capelli di tutti e quasi quasi ti dice che mutande metterti”. Discorso diverso invece per Maria De Filippi che, secondo lui, dà carta bianca: “(…) C’è anche da dire che comunque Maria fa anche tanti programmi contemporaneamente, quindi non potrebbe neanche volendo. Mentre Milly si concentra solo su quello”.

< Indietro Successivo >