Ballando con le Stelle, nuova lite nel dietro le quinte- “Lei piangeva, lui si disperava

Spettacolo

Ballando con le Stelle, nuova lite nel dietro le quinte: “Lei piangeva, lui si disperava”

Andrea Sanna | 23 Dicembre 2023

Ballando con le stelle

Nel dietro le quinte di Ballando con le Stelle si verificata una lite tra due protagonisti: “Lei piangeva, lui si disperava”

La lite a Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle quest’anno ci ha non solo regalato nuove coppie di ballo, ma anche l’amore! E proprio a causa di questo sentimento pare si sia verificata una lite nel backstage dello show di Milly Carlucci.

Durante lo scorso appuntamento con Ballando con le Stelle, Lorenzo Tano ha parlato della sua ex fidanzata. La rottura l’ha portato a soffrire molto e vivere un periodo di crisi dove ha perso ben 12 kg. Queste parole però sembra abbiano colpito molto Lucrezia Lando, la quale oggi fa coppia fissa con Lorenzo sia nel programma ma anche nella vita. La ballerina infatti pare sia scoppiata a piangere e tra loro ci sarebbe stato uno scontro.

Ieri a La Volta Buona Caterina Balivo ha voluto vederci chiaro. Oltre ad affermare di essersi affezionata a Lorenzo Tano e Lucrezia Lando lungo il loro percorso a Ballando con le Stelle, ha svelato anche della litigata del dietro le quinte: “Mi hanno raccontato che prima della diretta hanno litigato. E poi lei piangeva e lui si dispiaceva. Davvero Milly è successo!? Ma sono molto carini insieme“.

Milly Carlucci ha quindi confermato l’accaduto e ha spiegato come ci siano stati momenti di lacrime. Quindi la presentatrice ha ricordato appunto del momento raccontato da Lorenzo e quanto il precedente amore l’abbia fatto soffrire. Questo avrebbe creato l’attrito trai due, dato che magari tirare in ballo relazioni passate non è mai una delle cose migliori da fare, quando si intraprende una nuova conoscenza. Ed ecco appunto quanto spiegato dalla conduttrice:

“Perché insomma, parlare degli ex compagni non è mai una cosa saggia, non è saggio farlo davanti ai compagni attuali. Lì è successo qualcosa”, ha fatto sapere la Carlucci a La Volta Buona ieri pomeriggio.

Ora ci si chiede dunque: ma Lucrezia Lando e Lorenzo Tano avranno chiarito prima della finale di stasera di Ballando con le Stelle? Assolutamente sì, per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi!

E stasera è tempo di finale! Chi vincerà Ballando con le Stelle tra le coppie rimaste in gara?