perla vatiero gaffe termine affettuoso greta rossetti

Spettacolo

Perla ha una défaillance e sta per chiamare Greta “amò” (ma si blocca subito)

Nicolò Figini | 22 Dicembre 2023

Grande Fratello

Perla Vatiero ha commesso una divertente gaffe chiamando Greta Rossetti con un termine affettuoso. Ecco cos’è successo

La gaffe di Perla Vatiero

Tra Perla Vatiero e Greta Rossetti non c’è una amicizia vera e propria, però mantengono un buon rapporto per avere una tranquilla convivenza dentro la casa del Grande Fratello. Per via di un gioco organizzato dal reality hanno anche dovuto scambiarsi un bacio sotto il vischio. A questo è seguita anche la reazione di Mirko Brunetti, il quale ha detto di voler prendere le distanze da entrambe e pensare a se stesso.

Ad ogni modo, tornado a parlare delle due concorrenti, sul web ha iniziato a girare un video all’interno del quale Perla sta per fare vedere un esercizio a Greta. Per portarla a sé comincia la frase chiamandola “amò“, in tono affettuoso e da amica. Però se ne accorge e si ferma poco prima di finire la parola prolungando la lettera “m.

Questo momento ha fatto molto divertire il popolo del web, il quale ha ripreso momento e lo ha fatto diventare virale. Adesso in molto si aspettano che tra loro possa nascere una bella amicizia. Altri ancora, invece, sperano che Perla Vatiero torni con Mirko, in quanto ritengono che tra loro ci sia ancora un forte sentimento. Soprattutto dopo la lettera che la gieffina gli ha scritto:

“Ciao Mirko, non posso immaginare cosa stai passando, o forse sì, motivo per cui ti sto scrivendo. Voglio che in un modo o nell’altro tu mi senta accanto a te. Spesso mi capita di fermarmi a pensare e ti giuro che la tua assenza qui la sentiamo tutti, ma soprattutto io.

So chi sei e quanto ancora avresti potuto dare per farti conoscere e far vedere a tutti l’uomo magnifico che sei. Sono certa che questo è arrivato perché sei nel cuore di ogni persona che ti vive”.

Voi credete che sia possibile un futuro per Mirko e Perla oppure ritenete più facile che nasca un’amicizia tra lei e Greta? Fateci sapere il vostro pensiero.