Successivo >
chi è lorenzo tano ballando con le stelle 2023

NEWS

Chi è Lorenzo Tano, figlio di Siffredi? Età, vita privata e Instagram

Nicolò Figini | 23 Dicembre 2023

Chi è

Ecco che cosa sappiamo di Lorenzo Tano, concorrente di Ballando con le stelle 2023 e figlio di Rocco Siffredi

Sabato 21 ottobre 2023 ha inizio la nuova edizione di Ballando con le stelle e tra i concorrenti che vedremo scendere in pista c’è anche Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi. Sicuramente in molti saranno curiosi di avere maggiori informazioni sul giovane ballerino, come per esempio la sua età, che lavoro fa, se ha una fidanzata o un profilo su Instagram. Ecco tutto ciò che sappiamo.

Chi è Lorenzo Tano

Nome e Cognome: Lorenzo Tano
Data di nascita: 16 aprile 1996
Luogo di nascita: Milano
Età27 anni 
Altezza: 1 metro e 75 centimetri
Peso: informazioni non disponibile
Segno zodiacale: Ariete
Professione: modello, pilota, regista e direct project manager
Fidanzata: informazione non disponibile
Figli: Lorenzo non ha figli
Tatuaggi:
 non ha tatuaggi visibili
Profilo Instagram
@lorenzo.tano

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Lorenzo Tano età, altezza e biografia

Chi è Lorenzo Tano, il figlio di Rocco Siffredi, e quanti anni ha? Nasce a Milano il 16 aprile 1996. Di conseguenza la sua età è di 27 anni. Ha un’altezza pari a 1 metro e 75 centimetri ma non conosciamo il peso.

In merito ai genitori, inoltre, sappiamo che il padre è l’attore a luci rosse Rocco Siffredi mentre la madre è Rozsa Tassi, conosciuta anche come Rosa Caracciolo. Ha un fratello minore, Leonardo, nato nel 1999.

Per quanto riguarda il percorso di studi di Lorenzo Tano, invece, frequenta l’International Business School dove segue un corso di Economia e Commercio.

Sogna di lavorare come fotografo e oggi lavora insieme al padre nel dietro le quinte come regista. Tra le altre passioni c’è anche quella per la moto. A differenza del fratello, però, non è appassionato di atletica. Ama i cavalli.

Qualcuno potrebbe chiedersi come mai il cognome di Lorenzo sia Tano. Questo perché il vero nome del padre Rocco in realtà è Rocco Antonio Tano. Il suo pseudonimo si ispira a Roch Siffredi, il protagonista del film Gangster Borsalino.

Ma passiamo subito alla sua vita privata

La vita privata

Della vita privata di Lorenzo Tano sappiamo molto poco. Soprattutto dal punto di vista sentimentale.

Al momento sembrerebbe non essere fidanzato. Per dodici anni ha avuto una fidanzata, ovvero Laura Medcalf alla quale è stato dal 14 ai 26 anni.

La loro relazione termina nel 2023. Oggi sarebbe single.

Dove seguire Lorenzo Tano: Instagram e social

Dove possiamo seguire Lorenzo Tano durante le sue esperienze lavorative e non solo? Non ha un profilo Twitter ma ha una pagina Facebook che però non aggiorna dal 2021.

Su TikTok l’account è invece chiuso al pubblico. Ma non temete perché è solito pubblicare foto e Stories su Instagram.

Qui lo vediamo in alcuni scatti mentre fa sport, mentre lavora come modello mettendo in mostra il suo fisico o mentre si rilassa nel suo privato.

Carriera

Che lavoro fa Lorenzo Tano, il figlio di Rocco Siffredi? Sappiamo che lavora come modello, direct project manager e regista.

Collabora con il padre sui set a luci rosse. Nel 2020 si è occupato della regia del suo primo film per adulti, curando anche la sceneggiatura, il soggetto e il montaggio.

Lorenzo è apparso anche all’interno della Rocco Siffredi Academy della quale, nel 2023, ha fatto parte anche l’ex protagonista de Il Collegio Maria Sofia Federico.

Compare anche sul sito IMDb, accreditato come “se stesso” in “Rocco” del 2016.

Ora che abbiamo parlato della professione di Lorenzo Tano possiamo passare alla sua esperienza a Ballando con le stelle

Film e programmi TV

Lorenzo Tano, il figlio di Rocco Siffredi ha partecipato al programma TV “Rocco Siffredi Academy” e nel 2023 a Ballando con le stelle.

Per quanto riguarda i film, invece, è apparso nel documentario “Rocco“.

Lorenzo Tano a Ballando con le stelle 2023

Milly Carlucci ha annunciato la presenza nel cast di Ballando con le stelle 2023 di Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi, tra agosto e settembre dello stesso anno.

L’inizio del programma di danza è previsto per sabato 21 ottobre su Rai 1. Sul profilo Instagram di Lorenzo possiamo vedere alcuni selfie che ha scattato in sala prove con la maestra Lucrezia Lando.

Inoltre, un video lo mostra mentre si impegna nell’allenamento. Andiamo, ora, a scoprire gli altri concorrenti di Ballando con le stelle

I concorrenti e i maestri di Ballando con le stelle 2023

Andiamo, adesso, a vedere tutti i concorrenti di Ballando con le stelle 2023 e a quali maestri sono state assegnati:

Antonio Caprarica Maria Ermachkova – RITIRATI; Carlotta Mantovan e Moreno Porcu – ELIMINATI; Giovanni Terzi e Giada LiniLino Banfi Alessandra Tripoli – RITIRATI; Lorenzo Tano e Lucrezia Lando; Paola Perego e Angelo Madonia – ELIMINATI; Ricky Tognazzi e Tove Villfor – ELIMINATI; Rosanna Lambertucci e Simone CasulaSara Croce e Luca FavillaSimona Ventura Samuel PeronTeo Mammucari Anastasia KuzminaWanda Nara e Pasquale La Rocca.

La giuria composta da Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni è stata confermata al completo.

Il percorso di Lorenzo a Ballando con le stelle

Il percorso di Lorenzo Tano ha inizio sabato 21 ottobre 2023. tutti i suoi fan non vedono l’ora di vedere come se la caverà una volta sceso in pista. Vi terremo aggiornati.

1° puntata: Decimo posto in classifica, ma è riuscito a salvarsi.

2° puntata: Lorenzo è arrivato sesto.

3° puntata: Non ha convinto troppo in questa puntata.

4° puntata: Tralasciando i gossip, Lorenzo e Lucrezia sono arrivati ottavi.

5° puntata: Con 37 punti si sono aggiudicati il sesto posto.

6° puntata: Si sono classificati al quartultimo posto.

7° puntata: Buona prova anche durante la settima puntata.

8° e 9° puntata: Continua il percorso per i due partner di ballo.

Sono arrivati in finale!