Ballando con le Stelle, primo infortunio per un concorrente

Spettacolo

Ballando con le Stelle, primo infortunio per un concorrente

Vincenzo Chianese | 28 Ottobre 2023

Ballando con le stelle

Arriva un primo infortunio per un concorrente della nuova edizione di Ballando con le Stelle: ecco cosa è accaduto

Primo infortunio a Ballando con le Stelle

La scorsa settimana è ufficialmente partita la nuova edizione di Ballando con le Stelle, che ha già conquistato il pubblico. Come sempre infatti il fortunato programma del sabato sera condotto da Milly Carlucci è seguito da milioni di telespettatori, e proprio stasera andrà in onda su Rai 1 la seconda attesissima puntata. Come sappiamo la diretta si aprirà con il nome del primo eliminato. Allo spareggio infatti ci sono Antonio Caprarica e Rosanna Lambertucci e solo uno dei due stasera dovrà lasciare il programma. Mentre attendiamo di capire cosa accadrà però, in queste ore è arrivata una notizia non del tutto piacevole. Scopriamo di cosa si tratta.

Collegata con La Volta Buona infatti, Milly Carlucci ha annunciato che c’è già stato il primo infortunio di questa edizione di Ballando con le Stelle. Proprio Antonio Caprarica infatti si è fatto male a una gamba, e in merito, come ha riportato Biccy, la conduttrice ha affermato:

“Antonio Caprarica purtroppo si è infortunato ad una gamba. Sono cose che possono succedere, gli stiramenti succedono. Siamo un reparto di pronto soccorso. Lorenzo ancora zoppica con il suo ginocchio. Adesso dobbiamo fare gli scongiuri e cercare di rimanere saldi e forti. Mai mollare e non lo faremo. Antonio ci tiene tanto a restare in gara e l’ha detto. Mi ha proprio detto ‘Milly io non voglio uscire’. Io gli ho detto che vedremo col pezzo, perché era un quick step. In pratica è un ballo tutto saltato. Adesso lo dovrà camminare invece che saltare. Quindi vedremo cosa potrà succedere”.

Stasera dunque, nel corso della seconda diretta di Ballando con le Stelle, scopriremo cosa accadrà e se Antonio Caprarica riuscirà a scendere in pista o se invece il giornalista sarà costretto al ritiro. Appuntamento come sempre su Rai 1 in prima serata.