Pupo ha rifiutato per l’ennesima volta l’invito a Ballando con le Stelle, dicendo: “Il giorno che mi vedrete lì, allora sarò proprio rovinato”. Milly Carlucci ha replicato alle parole del cantante, che ha anche tirato in ballo Barbara d’Urso.

Ballando con le Stelle, Pupo dice ‘no’

Pupo ha detto più volte un secco “no” a Ballando con le Stelle. E l’ha fatto in modo diretto e senza mezze misure. In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, il cantante toscano ha commentato l’arrivo di Barbara d’Urso nel cast del programma condotto da Milly Carlucci con una frase piuttosto tagliente: “Barbara si deve accontentare”.

Poi ha aggiunto: “Mi hanno invitato 300 volte, ma il giorno che mi ci vedrete, allora sarò proprio rovinato”. Una dichiarazione forte, che non è passata inosservata.

Milly Carlucci, da sempre abituata a gestire con classe anche le situazioni più spinose, ha scelto di rispondere in modo elegante tra le pagine del settimanale Chi. Ha confermato di aver invitato più volte Pupo a partecipare a Ballando con le Stelle, ma poi ha smesso: “Abbiamo capito che il suo ‘no’ era una resistenza profonda”, ha detto con tono pacato.

La conduttrice non ha nascosto una punta di delusione, ma ha anche dimostrato di comprendere il punto di vista del cantante: “Pupo ha il diritto di dire quello che vuole”. Ha poi lasciato intendere che non considera la porta definitivamente chiusa: “Nel momento in cui la vita lo dovesse cambiare e dargli una disponibilità a mettersi in gioco in una cosa diversa dal suo mestiere, torneremo alla carica”.

Milly Carlucci ha anche approfittato dell’occasione per difendere chi, come Barbara d’Urso, ha accettato la sfida con coraggio: “Ballando è un gioco tra amici, non compromette ciò che si è raggiunto nel proprio campo”.

Per ora, quindi, Pupo resta fermo nel suo rifiuto, ma chissà che con il tempo non possa cambiare idea.