Barbara d'Urso asfalta Soleil Sorge in diretta (VIDEO)

Barbara d’Urso asfalta Soleil Sorge in diretta (VIDEO)

1Nel corso dell’ultima diretta di Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso ha asfaltato Soleil Sorge, che minaccia di chiudere il collegamento

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nelle ultime settimane a finire più volte al centro dell’attenzione mediatica è stata Soleil Sorge. Come sappiamo solo recentemente l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata paparazzata in compagnia di Andrea Iannone, ex fidanzato di Belen, e si è così ipotizzato che tra i due ci fosse un flirt in corso. A quel punto la modella ha deciso di intervenire e nei salotti di Barbara d’Urso ha categoricamente smentito il presunto affaire, attaccando anche duramente l’ex pilota. Tuttavia in seguito a dire la sua in merito è stato il noto paparazzo Alex Fiumara, che contattando proprio la presentatrice di Pomeriggio Cinque ha affermato come la Sorge abbia inscenato il tutto, chiamando lei stessa i fotografi per farsi immortalare con Iannone. Soleil ha così smentito anche queste accuse, e così oggi in diretta la modella ha avuto modo di avere un confronto con Fiumara.

Tuttavia nel corso del faccia a faccia il paparazzo ha duramene accusato Soleil Sorge, che a ha così minacciato di chiudere il collegamento con Barbara d’Urso. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Non esiste che io venga infamata in televisione e poi non possa rispondere. Conto fino a tre e poi stacco questa conversazione perché non ho intenzione di venire attaccata e poi di non poter dire la mia. Quindi o posso avere modo di rispondere o questa conversazione non ha neanche luogo di esserci”.

A quel punto ad intervenire è stata la stessa Barbara d’Urso che ha così duramente asfaltato Soleil Sorge, affermando:

“Qua decido io chi parla e quando parla, non che tu decidi e dopo tre minuti stacchi la conversazione, perché se la stacchi poi la stacchi anche per sempre e salutame a soreta”.

Ciò nonostante Soleil Sorge ha ribadito la sua tesi, discolpandosi dalle accuse di Alex Fiumara, che a sua volta ha continuato ad attaccare la modella. Quest’ultima nel mentre, sempre nel salotto di Barbara d’Urso, qualche giorno fa a Domenica Live ha parlato dell’aggressione omofoba subita da Iconize, ex fidanzato di Tommaso Zorzi. Rivediamo le sue dichiarazioni.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.