Barbara d'Urso presenta il suo avatar e annuncia il ritorno

Spettacolo

Barbara d’Urso presenta il suo avatar e annuncia il ritorno

Vincenzo Chianese | 12 Gennaio 2024

In queste ore Barbara d’Urso ha presentato il suo avatar e ha annunciato l’arrivo di un nuovo progetto: ecco cosa sappiamo in merito

Manca ormai sempre meno al ritorno di Barbara d’Urso! Solo nelle ultime ore la conduttrice partenopea ha presentato sui social il suo avatar e ha annunciato che a breve tornerà ufficialmente.

Barbara d’Urso sta tornando!

Sono in molti ad attendere con ansia il ritorno ufficiale di Barbara d’Urso in tv e ormai sembrerebbe mancare sempre meno. Come tutti sappiamo, lo scorso 31 dicembre è scaduto il contratto della presentatrice con Mediaset e i rapporti con l’azienda sono dunque terminati. Nel mentre la conduttrice, che da anni è nel cuore del grande pubblico, dopo essersi presa del tempo per sé stessa ha iniziato a preparare le sue prossime mosse e a breve finalmente arriveranno grandi novità per tutti i fan, e non solo. Nel mentre al momento Barbara è impegnata con le ultime date dello spettacolo teatrale Taxi a due piazze, che sta avendo un enorme successo, prima di tornare al piccolo schermo.

In queste settimane intanto se ne sono dette di ogni sul futuro della d’Urso e non sono mancate diverse voci di corridoio. Al momento tuttavia nessuna conferma è ancora giunta in merito, ma senza dubbio nelle prossime settimane arriveranno news certe. Mentre attendiamo di capire cosa succederà, pochissime ore fa qualcosa ha attirato l’attenzione del web. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Tra le sue storie Instagram Barbara d’Urso ha presentato ufficialmente il suo avatar, facendo intendere di essere pronta a tornare con un nuovo progetto. La conduttrice dunque, con ogni probabilità, a brevissimo ci svelerà quali saranno i suoi prossimi impegni e le aspettative non verranno deluse. Già qualche giorno fa Barbara aveva svelato al suo pubblico l’arrivo di grosse news e adesso pare che siamo sempre più vicini all’annuncio.

Ma come ci stupirà stavolta la d’Urso? Non resta che attendere per scoprirlo e nel mentre farle un enorme in bocca al lupo.