Barbara D’Urso esplode a Ballando, caos dietro le quinte!
Un imprevisto in pista manda Barbara D’Urso su tutte le furie: scoppia il caos durante lo spareggio e volano commenti…
Un imprevisto in pista manda Barbara D’Urso su tutte le furie: scoppia il caos durante lo spareggio e volano commenti nel backstage. Ecco cosa è successo davvero
A Ballando con le Stelle è esploso un vero terremoto… e al centro del vortice c’è proprio Barbara D’Urso, che nell’ultima puntata sarebbe andata su tutte le furie per un imprevisto clamoroso durante lo spareggio finale.
Tutto sarebbe iniziato a notte fonda, quando la conduttrice – insieme al suo partner Pasquale La Rocca – viene richiamata all’improvviso in pista per un secondo ballo. La D’Urso, convinta che la gara fosse conclusa, si sarebbe presentata con tacchi 14 da serata, e non con le scarpe da danza.
Esasperata, Barbara avrebbe sbottato: “Ballare con questo tacco a fine serata è una cattiveria… non ho le scarpe da danza!”. Pasquale le avrebbe suggerito di toglierli, ma lei – testarda e determinata – avrebbe scelto comunque di esibirsi così, con un rischio non da poco.
Ma il vero “caso” sarebbe scoppiato dietro le quinte.
Come rivelato da Gabriele Parpiglia, nel backstage dell’ottava puntata – andata in onda sabato 16 novembre – sarebbe calato il gelo: la D’Urso, dopo lo spareggio inaspettato terminato all’una di notte, avrebbe alzato la voce accusando la produzione di aver violato alcuni accordi. Un momento tesissimo.
Non solo. Durante la puntata de La Volta Buona del 17 novembre, Caterina Balivo ha riacceso il caso chiedendo spiegazioni a chi era presente dietro le quinte.
Rossella Erra, senza mezzi termini, ha raccontato:
“Era arrabbiata, sì. Dal nostro tavolo le abbiamo detto di togliersi le scarpe: fare una bachata con il tacco 14 è pericolosissimo. Ma lei non voleva, non si aspettava affatto quello spareggio. Se n’è andata decisamente poco felice.”
Insomma, una serata di fuoco per Barbara D’Urso. E, da come si mormora nel backstage… questa storia è tutt’altro che finita.