Barbara d’Urso smentisce le dichiarazioni di Favoloso e Angelo a Pomeriggio Cinque

1Barbara d’Urso sulle frasi di Favoloso e Angelo Sanzio: tutto uno scherzo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

All’interno del filmato, Filippo, Angelo e Luigi hanno svelato all’occhio della telecamera di aver voluto giocare un brutto scherzo ad Alberto.

Durante la cena hawaiana, dunque, le loro dichiarazioni h0t non erano che il frutto d’una goliardia tra amici verso il compagno credulone. L’innocente burla, che ha avuto però un’acuta risonanza sui social, è stata commentata dalla conduttrice con una risata altrettanto sonora. Questa la ricetta migliore che la d’Urso poteva in fondo adoperare per sciogliere le inutili tensioni generate talvolta dal web su questo Grande Fratello.

La diretta che intrattiene il pubblico ventiquattr’ore al giorno circa resta infatti pur sempre uno sguardo parziale di ciò che accade veramente nella casa. In alcune circostanze può accadere che la verità sui concorrenti salti fuori da un confessionale, piuttosto che da una frase non sorvegliata uscita dalla loro bocca.

Nel serale di domani sera, invece, la d’Urso dovrà chiedere conto a Matteo Gentili delle ultime parole pronunciate su Paola Di Benedetto. L’ex naufraga gli aveva davvero anticipato la fine della sua storia con Francesco Monte? Difficile che anche in questo caso si sia trattato di uno scherzo!

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare