Barbara d'Urso Favoloso Angelo

Barbara d’Urso smentisce le dichiarazioni di Favoloso e Angelo a Pomeriggio Cinque

2Barbara d’Urso svela la verità sulle polemiche sollevate sul web da alcune dichiarazioni di Luigi Favoloso e Angelo Sanzio. I due hanno veramente avuto rapporti con altri concorrenti?

L’ultimo Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso si è tinto ancora una volta di polemica. Da ottima padrona di casa, la conduttrice ha dovuto fronteggiare anche stavolta le ultime voci del web. Stando alle dichiarazioni di Luigi Favoloso e Angelo Sanzio nella casa del Grande Fratello, i due concorrenti – come vi avevamo già riportato – avrebbero avuto rapporti sessuali con dei loro colleghi. Più nello specifico, Favoloso ha decantato le sue stesse doti di seduttore, attribuendosi due conquiste e svelando di essere in attesa della terza. Il Ken Umano made in Italy, per parte sua, ha alluso ad un fugace rapporto avuto con Baye Dame a Lido Carmelita.

Una situazione piuttosto ingarbugliata, che la d’Urso ha affrontato col suo solito piglio deciso. Venendo in questo senso in soccorso dei telespettatori e degli internauti più curiosi, ha svelato la verità. Dopo aver abilmente ricostruito la vicenda come al suo solito, la popolare conduttrice ha mandato in onda il segmento di un confessionale inedito.

Ed ecco che cosa accadeva nel filmato…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare