Barbara d'Urso si confessa tra i nuovi impegni e i rapporti con i colleghi

Barbara d’Urso si confessa tra i nuovi impegni e i rapporti con i suoi colleghi

A poche ore dal ritorno in tv, Barbara d’Urso si confessa parlando di tutti i suoi nuovi impegni, e del rapporto con i suoi colleghi

Periodo d’oro, questo per la nostra adorata Barbara d’Urso. L’amatissima conduttrice partenopea ha infatti ripreso il controllo del piccolo schermo, e questa seconda parte di stagione televisiva sarà pieno dei suoi programmi. Ebbene si, in questi mesi la protagonista indiscussa sarà proprio lei, e tantissime saranno le sorprese e i colpi di scena che bollono in pentola. Oltre a ritrovarla, naturalmente, con Pomeriggio Cinque e Domenica Live, da domenica 13 gennaio tornerà finalmente La Dottoressa Giò 3. La fiction farà il suo debutto dopo 20 anni di assenza, e tanta è l’attesa di scoprire cosa accadrà. 4 le puntate che andranno in onda, e che senza dubbio saranno un successo assicurato. Come se non bastasse, inoltre, a febbraio partirà un nuovo talk in prima serata, che sembrerebbe coinvolgere i reality Mediaset.

Infine, da aprile, l’instancabile e stacanovista Barbara riprenderà in mano le redini del Grande Fratello 16, dopo lo straordinario successo dello scorso anno. Nel mentre la d’Urso è da poche ore tornata da una stupenda vacanza natalizia a Cuba, dove, oltre a godersi un po’ di meritato riposo, ha lavorato ad un progetto ancora top secret, di cui sapremo di più nelle prossime settimane. Adesso la conduttrice si è confessata tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, svelando tutte le novità dei suoi programmi, e parlando anche del rapporto con i colleghi.

Scopriamo le sue parole.

Barbara d’Urso e le anticipazioni sui nuovi impegni

Insomma sembrerebbe proprio che Barbara, a fronte di tutti questi impegni, non abbia più dei momenti per la sua vita privata. Tuttavia, nonostante la dura sfida, la presentatrice, che come sappiamo è una professionista, non sente il peso di tutti questi progetti, pur essendo spaventata. Così, alle pagine del settimanale dichiara:

“Terrorizzata si, lo sono. Certamente lusingata della scelta di Mediaset, ma ovviamente è una sfida durissima, la più complessa della mia carriera”

Partendo proprio dal ritorno de La Dottoressa Giò, la d’Urso svela:

“Ho sempre creduto nel ritorno della Dottoressa Giò, Mediaset mi ripeteva che non avevo il tempo per girarla ma la scorsa estate ho rinunciato alle vacanze per stare sul set: è stata una grande emozione. Nel cast c’è anche mia sorella, Eleonora d’Urso, fa una partecipazione, è un’attrice bravissima. Ha lavorato in tantissime fiction e a teatro”

Parlando invece del progetto segreto preparato a Cuba, la conduttrice ammette:

“Ho lavorato a un nuovo progetto che non riguarda né la tv né la fiction. Ne sentirete parlare prima dell’estate. L’Avana è un posto incredibile, non ci ero mai stata”

Ma non è tutto.

Barbara d’Urso svela cosa accadrà nei prossimi mesi

Parlando del nuovo talk che arriverà a febbraio, Barbara d’Urso ha svelato:

“Visto il grande successo che il pubblico ha continuato a regalarci, Domenica Live è stato promosso in prima serata. Partirà a metà febbraio e sarà un’evoluzione della trasmissione del pomeriggio, che comunque dal 13 gennaio tornerà in onda ma seguirà gli stessi orari di Pomeriggio 5, cioè dalle 17:20, per metterci a lavorare anche sugli altri fronti. Mediaset avrebbe voluto mantenere anche le cinque ore di diretta della domenica pomeriggio, ma sarebbe stato per me impraticabile. Il nuovo programma andrà in onda il mercoledì sera. Avrà contenuti simili, ma inseriti dentro meccanismi completamente inediti, con un forte coinvolgimento del pubblico. Lo studio sarà nuovo e avrà qualche effetto speciale”

Ad aprile, inoltre, tornerà anche il Grande Fratello 16, e in merito la presentatrice ha aggiunto:

“A un certo punto si era persino ipotizzato di spostare il GF a Milano. Studio a Cologno e casa a Cinecittà, ma i concorrenti non sarebbero potuti arrivare in studio la sera della loro eliminazione. Ormai mi sono abituata a questa vita, per me conta solo l’affetto del pubblico”

Infine sul rapporto con i colleghi…

Barbara d’Urso parla del rapporto con i colleghi, smentendo le rivalità

Impossibile non menzionare anche le rivalità con i colleghi che i siti di gossip menzionano spesso. In merito Barbara d’Urso ammette:

“Io e Maria De Filippi ci sentiamo spesso e ridiamo un sacco. Anche con Maurizio Costanzo, al telefono mi chiama: Dottoressa Giò. I siti costruiscono rivalità, ma io ho ottimi rapporti con tanti bravissimi colleghi, da Silvia Toffanin a Paolo Bonolis”

Insomma pare proprio che questo sia uno dei momenti migliori per la carriera della conduttrice, e a noi di Novella 2000 non resta che farle un enorme in bocca al lupo per tutti i prossimi progetti, che, siamo sicuri, saranno un successo assicurato.

Potrebbero interessarti anche:

Barbara d’Urso, da sempre omaggiata e da sempre all’avanguardia

Barbara d’Urso tornerà presto con La Fattoria? Gli indizi che sembrano confermarlo

Barbara d’Urso contattata dal Grande Hermano Vip e da Beautiful: la sua risposta accende il web

Novella 2000 © riproduzione riservata.