
Barbara d’Urso fa i nomi di chi le è stato vicino dopo l’addio a Mediaset
Barbara d’Urso ringrazia chi le è stato vicino dopo Mediaset e confessa: “Non faccio la vittima, la vita va vissuta così”
Nella recente intervista al Corriere della Sera, Barbara d’Urso ha raccontato il difficile momento seguito alla fine del rapporto con Mediaset: si dice “frastornata” ma determinata a rialzarsi. Solo pochi colleghi le sono stati vicini e ha fatto i nomi per la prima volta.
Barbara d’Urso svela i colleghi che ha sentito vicini
Dopo l’uscita di scena da Mediaset, Barbara d’Urso è tornata a raccontarsi con sincerità in un’intervista concessa a Elvira Serra per Il Corriere della Sera. Non ha solo fatto chiarezza sul suo rapporto attuale con la sua ex azienda e la famiglia Berlusconi e dei nuovi progetti lavorativi che guardano in Rai. Ha anche raccontato chi, in questo momento così delicato, le è stato vicino tra i suoi colleghi.
Per prima cosa la conduttrice ha ammesso senza filtri di sentirsi ancora «un po’ frastornata», quando le è stato domandato come sta oggi dopo tutto quello che ha dovuto affrontare. Nonostante tutto, Barbara d’Urso non si lascia andare alla rabbia o al vittimismo.
«Non nego che mi sia passato sopra un Tir. Ma non mi piace il ruolo della vittima, anche perché francamente nel mondo accadono cose talmente terribili che io sono solo un granello di polvere. Sono fortunata perché ho tanti amici, una famiglia che amo e mi ama. Quanto al Tir, se cadi, ti metti sui gomiti, poi sulle ginocchia, ti rialzi e vai avanti, perché la vita va vissuta così».
LEGGI ANCHE: Sanremo, dal 2027 il Festival potrebbe avere una nuova location
Ma chi, tra i colleghi, le è stato vicino in questo momento delicato? Barbara d’Urso in maniera molto diretta ha dichiarato: «Si è esposto pubblicamente solo Gerry Scotti, ha detto che da telespettatore io gli mancavo. Ed è stata molto carina Simona Ventura, con Giovanni Terzi: in privato ieri mi ha chiamato dicendo che è assolutamente ingiusto quello che stavo vivendo. Gli altri? Mah…».
Parole che raccontano un mix di delusione e gratitudine, ma anche la forza di chi sceglie di non cedere al rancore. Barbara d’Urso guarda avanti, consapevole che, anche nei momenti più difficili, chi resta al tuo fianco fa davvero la differenza.