Barbara d'Urso, quando Mara Venier fu ospite a Domenica Live

Spettacolo

Quando nel 2015 fu Mara Venier a essere ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live (VIDEO)

Debora Parigi | 27 Febbraio 2024

Il 3 marzo Barbara d’Urso sarà ospite di Mara Venier a Domenica In, ma esattamente le parti erano invertite a Domenica Live

Tra qualche giorno Barbara d’Urso sarà ospite di Mara Venier a Domenica In. Ma quasi 10 anni fa le parti erano invertite ed era stata la d’Urso ad avere ospite ma Venier nel suo programma Domenica Live. Oggi spunta il video di quella intervista del lontano 2015.

Barbara d’Urso ha avuto ospite Mara Venier nel 2015

È di poco fa la notizia di Barbara d’Urso che sarà ospite di Mara Venier a Domenica In proprio questo weekend, cioè il 3 marzo. A rivelarlo è stato il sito TV Blog che ha sottolineato il fatto che ancora non sappiamo bene di cosa parlerà la d’Urso dalla Venier. Magari darà notizia di qualche progetto lavorativo futuro? Lo scopriremo tra pochi giorni.

Intanto la mente è tornata a 9 anni fa, quando il 1° marzo del 2015 a Domenica Live Barbara d’Urso ebbe come ospite proprio Mara Venier. Quindi le parti erano invertite. Con Mara c’era anche il marito Nicola Carraro. E proprio a tal proposito, sul web è sbucato un video di quella ospitata.

In quell’occasione le due conduttrice, che avevano risaldato i loro legami da un po’ di tempo, regalarono al pubblico un momento davvero divertente. Infatti parlarono anche di Isola dei famosi. A quel tempo la Venier era opinionista del reality ed era stata protagonista di una gaffe. Infatti durante il collegamento con i naufraghi aveva involontariamente comunicato l’esistenza di Playa Desnuda e la conseguente presenza di Cecilia Rodriguez.

Nel video qui sopra si vede appunto che a Domenica Live avevano parlato ovviamente anche del reality. Inoltre si erano molto divertite tra battute e gaffe nel corso dell’intervsta.

Domenica 3 marzo a Domenica In sicuramente assisteremo a un’intervista simile (ma a parti invertite). L’amicizia tra Mara e Barbara è profonda e dura da anni, quindi avranno modo ancora una volta di lanciarsi battute reciproche.