News | Programmi | Televisione
Barbara d’Urso, sarebbe saltato il programma Rai a lei destinato
Ecco cosa è emerso in queste ore
Stando alle ultime voci di corridoio, sarebbe saltato all’ultimo momento il programma Rai destinato a Barbara d’Urso.
Nessun ritorno in Rai per Barbara d’Urso
Negli ultimi mesi abbiamo assistito al ritorno in tv di Barbara d’Urso. Come è noto a tutti, la conduttrice partenopea è stata tra i concorrenti dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, diventando fin da subito una delle protagoniste assolute del talent show di Rai 1. Settimana dopo settimana la presentatrice ha conquistato tutto il pubblico e al termine della sua esperienza si è classificata al terzo posto.
Nel mentre, di recente, sul web si è parlato di un possibile ritorno alla conduzione per la d’Urso, proprio sulla rete pubblica. Secondo le voci di corridoio, a Barbara sarebbe dovuto essere affidato un programma dal titolo Surprise Surprise, un people show sulla falsa riga di Carramba che sorpresa di Raffaella Carrà. La trasmissione sembrava anche già essere pronta, tuttavia pare che all’ultimo minuto le cose siamo cambiate.
LEGGI ANCHE: La Ruota della Fortuna torna in prima serata con il torneo dei campioni
Stando a quanto ha fatto sapere Giuseppe Candela su Dagospia, pare che il programma destinato a Barbara d’Urso sia saltato. Secondo il giornalista, alla base della cancellazione della trasmissione ci sarebbero problemi di budget. Ma non solo.
Nelle ultime settimane si è anche parlato di un possibile arrivo della presentatrice al prossimo Festival di Sanremo. Tuttavia pare che, anche in questo caso, le voci siano del tutto infondate. Candela infatti fa sapere che al momento non sarebbe prevista alcuna partecipazione della d’Urso alla kermesse musicale. Ad avvicinarsi al palco dell’Ariston sarebbe invece Andrea Delogu, vincitrice proprio di Ballando con le Stelle.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.