Barbara d'Urso racconta la Dottoressa Giò e i progetti futuri in esclusiva a Verissimo 

Barbara d’Urso a Verissimo: da La Dottoressa Giò ai progetti futuri

Barbara d’Urso racconta la Dottoressa Giò e i progetti futuri in esclusiva a Verissimo

Oggi la puntata di Verissimo è davvero ricca di ospiti, tra questi non poteva mancare lei: Barbara d’Urso. Oggi svelerà in anteprima qualcosa sul ritorno de La Dottoressa Giò e i progetti che ha per il futuro.
Ogni sua trasmissione da Pomeriggio 5 a Domenica Live è un successo e ad ogni puntata si registra il picco di share. Il talento della d’Urso è riconosciuto da tutti.
La conduttrice di Mediaset, infatti, è amatissima e contesa non solo in Italia, ma anche all’estero. Ricorderemo per esempio diverse settimane fa dei rumors che riguardavano una possibile richiesta di Barbara per la conduzione del Grande Hermano in Spagna e una comparsa in Beautiful. La notizia per quanto possa risultare sorprendente, dimostra ancora una volta quanto Barbara d’Urso sia una professionista di spessore.
E ora finalmente, dopo tanto tempo, ritornerà in tv con La Dottoressa Giò.
Domani su Canale 5 andrà in onda la prima puntata della serie tv, che 22 anni fa ha conquistato il cuore dei telespettatori.
Oggi nello studio di Silvia Toffanin a Verissimo, Barbara ha svelato qualcosa in più su ciò che andremo a vedere nella serie televisiva e i progetti futuri…

Verissimo: Barbara d’Urso dalle vacanze a Cuba, i progetti futuri e la vita privata

Silvia Toffanin si è detta molto orgogliosa di ospitare nello studio di Verissimo Barbara d’Urso. La conduttrice ha svelato di aver riposato qualche giorno a Cuba in compagnia del suo grande amico Cristiano Malgioglio:

“Finito Pomeriggio 5 sono partita per Cuba con Cristiano Malgioglio. Questo riguarda un progetto segreto, ma per ora non posso dire nulla”.

Vacanze più che meritate per Barbara, che non si ferma davvero mai. Silvia Toffanin ha definito Barbara d’Urso una Wonder Woman e non le si può davvero darle torto. Tanti gli impegni per cui sta lavorando:

“In questo nuovo anno mi vedrete in 5 programmi differenti. Il mio editore mi ha lanciato una sfida e ho accettato”.

Ancora una volta la conduttrice dimostra quanto sia in grado di affrontare grandi sfide e portarle a termine egregiamente. Quando vediamo Barbara d’Urso in tv è sempre molto sorridente e solare. Nella sua vita privata, però, la conduttrice ha attraversato dei momenti difficili:

“Da quando ho sette anni indosso una maschera. Sono gelosa della mia privacy. Difficilmente abbraccio le persone, specie dalla malattia di mamma. Quello mi ha portato a scegliere come prendere la mia vita e farlo con il sorriso. Quando sono da sola piango, non me ne vergogno e lo faccio spesso. Sono piena d’amore. Ho tante dimostrazioni d’amore, dalla mia famiglia ai telespettatori”.

Barbara dunque mette da parte i problemi personali e indossa sempre il suo sorriso migliore per regalarne uno ai milioni di telespettatori che ogni giorno la seguono con grande affetto. Ma ora la conduttrice sarà o no innamorata?

Barbara d’Urso parla dell’amore a Verissimo

Non poteva di certo mancare la domanda sull’amore. In questi anni la conduttrice non ha mai negato di aver subito delle delusioni. Silvia Toffanin ha voluto sapere qualcosa in più sulla vita sentimentale di Barbara d’Urso:

“Mi delude il fatto che non riesco a farmi piacere nessuno. Non ricerco la perfezione. Avendo un vuoto dentro, una mancanza come quella di mamma è difficile da colmare. Con i miei figli è un’altra cosa. Io sono succube dei miei figli. Quando dico che il cuore è dei miei figli e dei telespettatori è vero. Il mio lavoro è dare gioia agli altri”.

Ha svelato con dolcezza la conduttrice, per poi confessare:

“Ho incontrato alcuni uomini sbagliati. Io non rinnego quello che ho fatto, ma perdono sempre, anche se mi viene fatto del male. Mauro, il padre dei miei due figli è l’unica persona della mia vita era la persona giusta per avere figli. Ma ora sono single e sono innamorata del mio lavoro. L’ultimo fidanzato è stato tre anni fa”.

Barbara è single, ma noi le auguriamo con tutto il cuore di trovare la persona giusta.
Intanto domani sera andrà in onda la prima puntata de La Dottoressa Giò. Ecco cosa ha raccontato in merito…

Barbara d’Urso presenta La Dottoressa Giò e i segreti della serie televisiva

Nelle sue interpretazioni ha dato voce a donne diversissime tra loro, ma tutte con un unico obiettivo: avere giustizia e portare avanti le proprie idee. Non ha mai smesso di sperimentare e La Dottoressa Giò è il suo personaggio più amato:

“Dopo 22 anni finalmente ce l’ho fatta. Poi ho parlato con Piersilvio Berlusconi e lui ha accettato ma mi ha dato piena responsabilità su tutto, ecco perché ho ansia”.

Ma dove ci eravamo lasciati con la fiction? Ecco che Barbara ha svelato qualcosa su ciò che andremo a vedere:

“La Dottoressa Giò aveva una causa in corso e nella prima puntata vedremo che la vincerà, ecco perché farà il suo ritorno in ospedale. Torna in ospedale per aprire un centro contro la violenza sulle donne. Si batterà per i diritti civili. C’è un cast di ragazzi bravissimi”.

Per poter vestire i panni della Dottoressa più amata dagli italiani c’è stato un grande lavoro dietro, come confessato da lei stessa:

“Per fare la Dottoressa Giò ho fatto veramente pratica in ospedale, ho assistito a dei parti. Ero vestita con la divisa e tutto e la gente pensava di avere le allucinazioni. Amo la Dottoressa Giò e ho amato interpretarla. E’ stato davvero emozionante rivestire i suoi panni”.

Un’intervista bellissima in cui Barbara d’Urso si è raccontata con semplicità e senza filtri in tutte le sue sfaccettature. Forte e coraggiosa la conduttrice ha grandi progetti, a partire proprio dalla Dottoressa Giò, in onda da domani sera su Canale 5. Tutti incollati alla tv per questo evento imperdibile.

Novella 2000 © riproduzione riservata.