Barbara Foria imita Myrta Merlino e cita Barbara d'Urso

Spettacolo

Barbara Foria imita Myrta Merlino e cita Barbara d’Urso

Andrea Sanna | 26 Settembre 2023

Durante la prima puntata di Fake Show Barbara Foria imita Myrta Merlino e cita anche Barbara d’Urso. La divertente parodia

L’imitazione di Barbara Foria

Su Rai 2 ieri sera è andata in onda la puntata di Fake Show, la trasmissione condotta da Max Giusti. Al termine dell’appuntamento Barbara Foria si è presentata in studio nei panni di Myrta Merlino. Ad accoglierla al suo ingresso la sigla “I Love It” delle Icona Pop. La Myrta fake ha sbottato, spiegando di interrompere la musica e specificando si tratti di un qualcosa che non le appartiene, perché inerente a Live Non è la d’Urso, trasmissione di Barbara d’Urso.

Sempre la finta Myrta Merlino, interpretata in maniera molto divertente da Barbara Foria, ha citato la d’Urso e ha persino licenziato un gobbista perché non avrebbe fatto quanto da lei richiesto. A seguire ha anche spiegato le differenze tra il suo Pomeriggio 5 e il precedente:

“Ormai si sa che parliamo di argomenti molto alti, perché sanno tutti che prima era un programma terra, terra. Diciamo le cose come stanno. Però saluto la donna che per 15 anni è stata qui prima di me. Ciao, col cuore. Cosa? Scusate sono basita, come osate scrivermi ‘col cuore’ sul gobbo?”. L’imitazione di Barbara Foria è proseguita: “Ma siete impazziti? Devo parlare come quell’altra? Noi qui a Pomeriggio 5 nuovo siamo molto più chic. Non diciamo più col cuore, ma con l’apparato cardiaco. Io questo gobbista lo licenzio subito! Ho detto che qui decido io, che sono pazzesca”.

Chiaramente l’imitazione di Barbara Foria, come mostrato nel video sottostante, è fatta in maniera molto scherzosa e ironica e non di certo per mancare di rispetto a qualcuno. Infine la “finta” conduttrice ha scherzato anche sul fatto che Pier Silvio (sempre per finta) le avrebbe proposto di interpretare la nuova Dottoressa Giò:

“Sarò una Dottoressa Giò laureata in medicina, specializzata in un organo molto importante, vitale, un organo che pulsa… Cuore? No! Non si può dire quella parola o vi sbatto fuori!”, ha scherzato su Barbara Foria nelle vesti di Myrta Merlino.

@thesunllneverstopshining Io sto immaginando Barbarella vedere tutto cio da Londra ☕️🤣 #fakeshow #barbaradurso #myrtamerlino #pomeriggio5 #pomeriggiocinque #mediaset #rai #comedyvideo #imitazioni ♬ suono originale – CARMELO MICCICHÈ

L’imitazione di Barbara Foria ha molto divertito il pubblico e il video è diventato virale sui social network.