Il gieffino friendzona Jessica

Parlando con Soleil Sorge, per esempio, Barù ha affermato che se avesse voluto baciare Jessica lo avrebbe già fatto:

Mi sta tanto simpatica, mi piace passare del tempo con lei. Non c’è quella cosa, non c’è niente con lei, altrimenti è ovvio che l’avrei già baciata. Anche sul fuori, mi piace come amica, ci sto tanto bene insieme. Sì, fuori sarebbe ancora peggio. Io non voglio illudere nessuno, con lei faccio soltanto due battute. Quando ci abbracciamo mi piace perché è un contatto umano, ma abbraccio nello stesso modo anche te. Questo intendo: che si tratta di affetto anche con te. […] Anche se mi piacesse datemi tempo, cavolo. Se mi fosse piaciuta avrei già fatto qualcosa? Subito. Che scatole, devo anche parlare del perché non voglio questa roba, dai.

Parlando anche con Lucrezia, in seguito, Barù ha aggiunto che fuori dalla Casa non ci sarà nulla: “Sono onesto, lei è bellissima e ha un bel carattere, non ha nessun problema. Però non posso dire che fuori ci sarà qualcosa. Proprio perché la stimo molto io non la voglio prendere in giro lo capisci? Io capisco quello che dici Lulù, ma no, nemmeno fuori. Voi non fate un favore a Jessica spingendo questa cosa, fidati“.

Come evolveranno le cose tra loro? C’è ancora tempo per poterle cambiare. Continuate a seguirci per non perdervi tanti altri aggiornamenti e news.

Indietro