barù chiede scusa jessica selassié

NEWS

Barù prova a chiedere scusa a Jessica (VIDEO)

Nicolò Figini | 11 Marzo 2022

Grande Fratello Vip

Barù, in queste ore, ha provato a chiedere scusa a Jessica Selassié dopo il confronto di ieri sera

Il gieffino chiarisce la sua posizione

Barù, dopo quest’ultimo commento di Jessica Selassié ha cercato di spiegarsi meglio: “Ma tu non hai sbagliato niente. Jessica, non è un gioco. Lo sai che ti voglio bene. Ora, non sono così falso da poter giocare con una persona così“. La Principessa ha detto: “Del resto noi non ci conosciamo. Quindi non lo so. Tu non ti fidi di me e io mi sono fidata da subito. Pensa che scema“. Il nobile ha poi continuato:

Non hai sbagliato Jessica… Sei qui da sei mesi. Sei qui da sei mesi… Capisco, perché anche io dopo due mesi e mezzo mi sento solo. Voglio dell’affetto e ben venga! E magari non sono io quello che cerchi. Sicuramente. Non ha sbagliato e di certo non ho giocato con te. Tutto quello che ho detto era vero. Mi sembra sempre di averti fatto dei grandi complimenti.

Jessica non sembra ancora aver accettato le scuse di Barù. Del resto ieri sera ha sofferto molto per ciò che ha detto in precedenza su di lei:

[…] Ci sono rimasta malissimo e sono delusa anche da me che mi sono affezionata. Anche vederlo qui dentro per altri tre giorni non mi va per niente. Sono proprio delusa, non sono arrabbiata ma tanto delusa. Sulle cose che ha detto su di me, la mia famiglia e il fatto delle ‘principesse’. E per fortuna che mi vuole bene, pensa se mi voleva male cosa poteva andare a dire agli altri. Non penso di meritarmi quelle cose, soltanto perché ho detto che era un po’ stratega. […]

Continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >