Basciano e Sophie, torna il sereno? Le foto social destano dubbi

Spettacolo

Basciagoni, torna il sereno! Lui posta una foto di Sophie che dorme con la figlia

Andrea Sanna | 4 Novembre 2023

Alessandro Basciano Sophie Codegoni

Tregua in arrivo tra Basciano e Sophie? La foto postata sui social desta dubbi e si pensa sia tornato il sereno

La foto postata da Basciano

Pace in arrivo tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni dopo la rottura? Ricordiamo che l’influencer a Verissimo ha accusato il deejay di tradimento, trovando però una smentita nonostante l’ammissione di tanti errori fatti. Ma ora che succede? C’è un modo per mettere da parte le divergenze e ripartire?

A seguito delle varie ospitate in TV in cui non sono mancate stoccate reciproche potrebbero esserci delle novità. E arrivano direttamente da Instagram. Sebbene Sophie Codegoni abbia detto più volte di non avere alcuna intenzione di fare dei passi indietro, con la consapevolezza di voler voltare pagina, ora qualche dubbio ai fan è sorto.

Dopo la segnalazione di un avvistamento, su Instagram Sophie Codegoni ha postato una storia dolcissima in cui si mostra in compagnia della piccola Céline Blue e della cagnolina. Un momento in cui tutte e tre vanno a dormire: «Solita BB che mi bacia per tre ore prima di dormire e mi strucca per bene», ha scritto l’influencer. Poi parlando della figlia ha aggiunto: «CBB che dorme ignara di tutto quanto solo i suoi 210 millilitri di latte».

«Ignara di tutto», si legge nella foto. E qualcuno pensa sia un riferimento alla separazione tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Sempre secondo i fan ci sarebbe però un tentativo di ricongiungimento. Poco dopo a far sorgere ulteriori dubbi è la foto postata dal deejay, che mostra Sophie e Céline mentre dormono abbracciate: “Il tempo può cambiare tante cose…. o quasi. Buonanotte”.

Le storie Instagram di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano
Le storie Instagram di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Cosa avranno voluto dirci? Che ci sia una tregue in arrivo. Certo è che dalle parole utilizzate a Verissimo non sembravano esserci dei presupposto. Ma chissà non possano averci ripensato. Al momento nessuno dei due si è esposto sulla questione e quindi non sappiamo se Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno quindi deciso di riprovarci.