Sophie Codegoni e Basciano avvistati insieme: la segnalazione

NEWS

Sophie Codegoni e Basciano avvistati insieme: la segnalazione

Vincenzo Chianese | 1 Novembre 2023

Secondo le ultime indiscrezioni, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sarebbero stati avvistati insieme a un evento

Sophie Codegoni e Basciano si sarebbero rivisti

In queste ultime settimane si è molto parlato della fine della relazione tra Sophie Codegoni e Basciano. Come sappiamo, i due ex Vipponi del Grande Fratello Vip 7 hanno messo un punto alla loro storia a seguito di alcuni presunti tradimenti da parte di Alessandro. A quel punto proprio Sophie ha deciso di raccontare la sua verità nel corso di una lunga intervista a Verissimo, durante la quale ha rilasciato fortissime dichiarazioni. Successivamente ad arrivare nel salotto di Silvia Toffanin per ben due volte è stato anche l’ex corteggiatore. Proprio durante la sua ultima apparizione, Alessandro ha parlato del fatto che la Codegoni non voglia incontrarlo per un confronto e in merito ha affermato:

“Il fatto che Sophie non voglia incontrarmi? Lo trovo assurdo. Perché la destabilizzo? Allora è perché c’è un sentimento. […] Io non parlerò mai male di lei. Anche se non torneremo insieme, lei ha deciso di farmi la guerra. Io non la voglio fare questa guerra. Spero si possa mettere una pietra sopra a tutto questo. Per amore si fa tutto”.

Adesso però sembrerebbero arrivare delle news in merito. Come riporta Deianira Marzano infatti, che ha ricevuto la segnalazione da parte di un fan, pare che Sophie Codegoni e Alessandro Basciano siano stati avvistati insieme nelle ultime ore. I due hanno infatti preso parte allo stesso evento e nel corso della serata si sono così incrociati, scambiando qualche parola.

Attualmente però sembrerebbe che i rapporti tra Sophie e Alessandro siano ancora incrinati e al momento non pare possibile una riconciliazione, nonostante i fan stiano sperando in un ritorno di fiamma. Ma cosa accadrà nelle prossime settimane tra la Codegoni e Basciano? Non resta che attendere per scoprirlo. Nel mentre ai due ex Vipponi facciamo un enorme in bocca al lupo.