baye dame

Baye Dame parla di Aida e dei suoi comportamenti a Verissimo

1Dopo la sua squalifica dalla casa del Grande Fratello, Baye Dame torna a parlare di Aida e dei suoi atteggiamenti poco consoni a Verissimo. Ecco le parole del giovane.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono passati diversi giorni da quando Baye Dame è stato squalificato dalla casa del Grande Fratello. Il ragazzo è stato penalizzato per i suoi comportamenti troppo aggressivi, quasi da bullo, verso Aida Nizar. Nonostante non si aspettasse una punizione così dura, il giovane si è reso conto dei suoi errori e della bufera mediatica che ha scatenato sul web e sui siti di gossip. In molti, infatti, hanno richiesto la squalifica fin dal primo momento, non potendo accettare simili atteggiamenti nei confronti di una donna.

Poche ore dopo la sua uscita dal reality, Baye Dame ha fatto una diretta sul suo profilo Instagram, dove ha parlato dell’accaduto e dei suoi modi di fare, chiedendo scusa, ma continuando ad attaccare la spagnola, ritenendola falsa, provocatrice e cattiva. Adesso l’ex gieffino è stato ospite della nuova puntata di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, e ancora una volta ha tirato in ballo Aida, soffermandosi nuovamente sul suo sbaglio all’interno della casa.

Ecco le sue parole.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare