Beatrice fa il pieno di aerei al GF: le frasi volate sopra la casa dedicate ai gieffini questa settimana

Spettacolo

Beatrice fa il pieno di aerei al GF: le frasi volate sopra la casa dedicate ai gieffini questa settimana

Andrea Sanna | 13 Gennaio 2024

Grande Fratello

Ecco tutti i messaggi rivolti ai concorrenti della Casa del Grande Fratello questa settimana. Solo Beatrice ha fatto il pieno!

In settimana sono volati ben 12 aerei nella Casa del Grande Fratello e tutti nella giornata di ieri. Questi portavano con sé dei messaggi molto importanti per i concorrenti. Beatrice Luzzi come al solito ha fatto il pienone, ma non mancano anche Perla, Greta e non solo…

Grande Fratello: tutti gli aerei volati in settimana

Proseguono le giornate nella Casa del Grande Fratello e non mancano momenti di svago per i concorrenti. Uno di questi è dedicato all’arrivo degli aerei nella Casa. Tanti bei pensieri e qualche avvertimento ai propri beniamini da parte dei fan del reality.

Pensate che solo ieri sono sono volati la bellezza di 12 aerei per gli inquilini del Grande Fratello. Tra i più attesi quelli dedicati a Beatrice Luzzi. Uno di questi riguarda, per esempio una particolare frase: “Maxers con Max, l’Italia con Bea”. Una frecciatina che i supporter della gieffina hanno inviato a Massimiliano Varrese. Ma entrambi hanno preferito non alimentare le polemiche e dunque l’attore ha preso il tutto sportivamente e con un sorriso.

Sempre Beatrice Luzzi ha avuto il piacere di aggiungere alla sua collezione altri due messaggi al Grande Fratello: “Bea a testa alta. Noi il tuo scudo” e “Sarà sempre e solo il GF di Bea”. Messaggi di affetto, ma anche qualche frecciatina per provocare reazioni come quelle viste poco dopo da Garibaldi e non solo! “Sine ullo metu. We know #Vittuzzi + Billy” (Senza alcuna paura). Un messaggio in latino e in inglese che i fan di Beatrice e Vittorio hanno deciso di inviare. Davvero un bel pensiero.

Si passa poi ai due aerei indirizzati alla coppia formata da Paolo e Letizia. “Trust us eyes open. Forza #Paoleti” scrivono i fan della coppia mettendoli sull’attenti: “Fidatevi di noi, occhi aperti”. Ma anche la scritta: “Non mollate. Vi proteggiamo”.

Vittorio ha ricevuto un altro aereo ieri al Grande Fratello. Dopo Beatrice, uno insieme a Greta: “V&G + cuore, – freni #Vittosetti”. Sempre la Rossetti ha potuto festeggiare un’altra dolce frase che i suoi fan le hanno riservato: “Ci sei entrata nel cuore #TeamGreta”.

Passiamo poi alle parole dei fan di Perla Vatiero. La gieffina anche ieri ha ricevuto ben due aerei. Uno direttamente dalle sue supporter e un altro dai fan che uniscono il suo nome a quello dell’ex Mirko Brunetti. Gli striscioni citano rispettivamente: “Pensati libera e forte. Già sai. #Perliners”, e “Perlì sentici accanto #Perletti”.

Infine chiudiamo con un messaggio inatteso sopra la Casa del Grande Fratello indirizzato a Mirko Brunetti. Una parte dei fan infatti hanno richiesto il suo ritorno nella Casa da ospite: “No Mirko, no GF. Manchi #MirkOspite”. Chissà se questa richiesta sarà accolta! Tutti i messaggi hanno scatenato diverse reazioni tra i partecipanti e non potrebbe essere diversamente.