Beatrice in lacrime a causa di Vittorio, Massimiliano la consola

NEWS

Beatrice in lacrime a causa di Vittorio, Massimiliano la consola: “Qua ricevi bastonate” (VIDEO)

Debora Parigi | 20 Novembre 2023

Grande Fratello

La delusione causata dall’atteggiamento di Vittorio ha portato Beatrice a finire in lacrime. A consolarla ha trovato Massimiliano

Massimiliano consola Beatrice in lacrime dopo quello che è successo con Vittorio

L’argomento di oggi riguardo il Grande Fratello sono le insinuazioni di Giuseppe Garibaldi secondo cui Beatrice ci proverebbe con Vittorio. Questo nasce anche dal fatto che i due hanno dormito insieme, ma in più occasioni è stato detto che si tratta solo di un’amicizia tra loro, un bel rapporto che è nato dentro la Casa.

Il problema è che Garibaldi ha messo in guardia Vittorio proprio riguardo la Luzzi. Ha fatto intendere che lei si comportasse con lui nello stesso modo che aveva fatto appunto con Giuseppe. Quindi si è creato una specie di distacco tra il modello e l’attrice e così lei ha voluto capire cosa stesse succedendo confrontandosi sia con Vittorio che con Garibaldi.

Beatrice ha provato una forte delusione nello scoprire quanto stava succedendo in Casa e ci è rimasta davvero male. Infatti oggi è finita in lacrime sfogandosi con Massimiliano Varrese. Ha fatto notare come non si aspettava questa mancanza di affetto da parte di molti concorrenti del reality. E Massimiliano le ha risposto che questa cosa l’ha notata da tempo per questo non ha voglia di legarsi troppo a qualcuno e se vuole dire qualcosa la dice in faccia e basta.

Da tutti questi video, notiamo come la Luzzi sia davvero triste per tutto questo. Ha aggiunto che lei non è fatta così, che non riesce a capire come si possa mettere da parte dei sentimenti per un gioco. E ha anche detto che loro, dentro il Grande Fratello, dovrebbero prima di tutto mostrare e portare avanti dei valori. Inoltre pensa che l’atteggiamento degli altri non possa giovare nemmeno ai fini del gioco.

Varrese è stato concorde con lei e anche lui si è detto dispiaciuto per ciò che stava vivendo. Infatti, come abbiamo visto, l’ha anche abbracciata con molto affetto.