Beatrice Luzzi a un passo dall'abbandono:

Spettacolo

Beatrice a un passo dall’abbandono: “Mi mancano i miei figli! Mirko-Perla-Greta? Non me ne frega niente”

Andrea Sanna | 4 Dicembre 2023

Grande Fratello

In confessionale Beatrice Luzzi ha meditato l’abbandono del programma: “Mi mancano i miei figli, non ha più senso continuare”

La crisi di Beatrice Luzzi

L’uscita di scena di Alex Schwazer dalla Casa del Grande Fratello non è l’unico momento particolare vissuto questa sera nella Casa. Anche Beatrice Luzzi è parsa molto provata e per tale ragione Alfonso Signorini ha voluto farci quattro chiacchiere in confessionale.

Qui Beatrice Luzzi ha analizzato la crisi che sta affrontando dentro il reality e quanto sia difficile per lei proseguire nel gioco. La mancanza dei suoi figli è via via sempre più forte e questo la sta portando a domandarsi se è effettivamente giusto proseguire questo percorso.

“Non sto tanto bene. Sono stanca, un po’ sì e ho tanta nostalgia dei miei figli e ho bisogno di loro. Io lo so che sono i miei più grandi alleati, ma avrei bisogno di vederli e sentirli e capire se ce la stanno facendo davvero. Loro sono degli agonisti e lo capisco. Poi la quotidianità e la fatica, anche Alessandro (il suo ex marito ndr) sono un po’ in pena per loro e per i miei”.

E ancora Beatrice Luzzi ha detto: “Cerco di capire dagli occhi se davvero va tutto bene e tre mesi sono tanti. È un vuoto affettivo di quotidianità. Qui è cambiato tutto con una situazione esterna complessa. Ha creato un cratere? Come vedo il triangolo? Non lo so e non mi frega niente. Non è una cosa che mi interessa, mi annoia. Dopo Giuseppe non c’è nessuno che mi incuriosisce. Vittorio è un affetto e ho bisogno di affetto”.

A questo punto Alfonso Signorini ha detto se troverà mai una persona che può rendere felice Beatrice Luzzi, ha strappato un piccolo sorriso all’attrice.

Poco dopo Beatrice Luzzi ha avuto modo di vedere il filmato che i suoi figli hanno registrato per lei su Instagram. Un piccolo video d’incoraggiamento per spronarla a proseguire questa avventura al Grande Fratello. A questo filmato Beatrice, commossa, ha voluto rispondere:

“So che volete stia qui e che vinca, ma sono giornate che perdo su di voi. Mi sembra di non recuperarle più. Non è così importante stare qui, lo è più stare con voi. Sono stata qui per 3 mesi e ora penso che sia più importante tornare a casa. Io sento che avete bisogno di me e io di voi. Forse questo gioco va a incidere troppo nella memoria della nostra famiglia“, ha concluso Beatrice Luzzi.

Alfonso Signorini ha promesso che quanto prima darà modo all’attrice di poter finalmente rivedere i suoi ragazzi. Solo dopo l’incontro con i suoi figli Valentino ed Elia, Beatrice Luzzi deciderà il da farsi. Al momento è ancora i bilico, a quanto pare, la sua avventura nella Casa del Grande Fratello. Che succederà ora?