beatrice luzzi massimiliano varrese aereo video reazioni

Spettacolo

Beatrice Luzzi riceve un aereo con un messaggio contro Varrese (e i suoi fan): la reazione di lui – VIDEO

Nicolò Figini | 12 Gennaio 2024

Grande Fratello

Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese hanno ricevuto uno strano aereo da parte dei fan. Ecco le loro reazioni

Questo pomeriggio Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi hanno ricevuto un aereo unico da parte dei fan con un messaggio che li ha lasciati un po’ confusi.

L’aereo per Beatrice Luzzi e Varrese

Non molte ore fa i coinquilini della casa del Grande Fratello hanno visto arrivare sopra le loro teste alcuni aerei da parte dei fan. Tra questi possiamo menzionarne uno per Vittorio e Beatrice, ma anche un altro per Paolo Masella e Letizia Petris. A un certo punto, però, ne è giunto anche uno dedicato a Massimiliano Varrese e ancora Beatrice Luzzi.

Tutti quanti hanno rivolto lo sguardo verso il cielo per leggere la scritta che recitava “Maxers con Max, Italia con Bea“, con alla fine un cuoricino. I gieffini si sono messi ad applaudire e l’attrice ha fatto dell’ironia scoppiando a ridere: “Max, sono passati con me“. Poi i due si sono abbracciati e hanno discusso del senso del messaggio con tutti gli altri: “Ma allora è di Bea, non è bello“.

Ma che strano questo aereo, ma che vuol dire?“, si domanda Beatrice Luzzi. Poi afferma che secondo lei sono stati i “Maxers” a mandare lo striscione perché vogliono bene anche a lei: “Molto bello, grazie! C’è il cuore!“. Dopo attimi di silenzio interminabili interviene anche Varrese che chiarisce il messaggio: “Significa che io ho i Maxers e lei ha l’Italia“.

Fiordaliso cerca di tenera a bada gli animi esclamando: “Dai, però è bello!“. La stessa cosa fa anche Marco Maddaloni: “Vabbè, ora non vediamo chi ha più follower e chi meno. Va bene così“. C’è anche chi ironizza che i due fanclub stavano finendo i soldi e quindi si sono alleati.

Ai più, ad ogni modo, il messaggio è chiaro. Questo aereo è stato mandato dai fan di Beatrice Luzzi per farle sapere che lei avrebbe tutta l’Italia a favore mentre Varrese avrebbe solo un gruppo più ristretto di persone. Ma solo il tempo ci dirà se entrambi giocheranno bene le rispettive carte riuscendo a guadagnarsi un posto in finale.