Successivo >
beatrice luzzi flirt gerard butler

Gossip

Beatrice Luzzi ha avuto un flirt con Gerard Butler in passato

Nicolò Figini | 4 Ottobre 2023

Grande Fratello

A quanto pare in passato Beatrice Luzzi ha avuto un flirt con l’attore hollywoodiano Gerard Butler. Ecco le foto

Il flirt passato di Beatrice Luzzi

Una delle protagoniste del Grande Fratello è senza ombra di dubbio Beatrice Luzzi. Nella scorsa puntata sono state fatte alcune rivelazioni. Tra queste quelle che hanno attirato l’attenzione sono due. La prima è l’interesse dell’attrice verso uno dei ragazzi presenti dentro la Casa. All’inizio è stato fatto il nome di Massimiliano Varrese e il conduttore l’ha anche chiamata in confessionale per chiederlo.

Adesso, però, sembrerebbe che l’ipotesi più accreditata sarebbe quella riferita a Giuseppe Garibaldi. In piscina ieri ha affermato: “Lo trovo un ragazzo molto generoso, coraggioso e con un bel fisico, sportivo. Poi effettivamente ho un debole per la Calabria”. Vedremo come evolverà la situazione.

Nel mentre però, sempre nell’ultima diretta andata in onda su Canale 5, abbiamo sentito dire a Signorini che Beatrice Luzzi ha avuto un flirt a Capri con un famosissimo attore di Hollywood. Da quel momento il web si è subito mobilitato per cercare chi potesse essere.

Adesso finalmente ci siamo. Qualche utente ha recuperato delle vecchie foto che ritraggono la Luzzi al mare in compagnia di Gerard Butler. Si tratta dell’attore americano che è particolarmente noto per i ruoli nei film d’azione e in alcune commedie romantiche.

Vedremo se, adesso che gli scatti sono stati diffusi sul web, il conduttore del Grande Fratello deciderà di tirare fuori l’argomento e farle parlare di quanto accaduto tra loro alcuni anni fa. Sicuramente adesso che è uscito il nome dell’attore hollywoodiano la curiosità è ancora più alta di prima.

Come si sono conosciuti? Perché è finita? Tante le domande alle quali i fan vogliono dare una risposta. Le foto le potete vedere QUI. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.