beatrice luzzi deria massimiliano varrese angelica

Spettacolo

Beatrice Luzzi chiede di non parlare in stanza mentre dorme, Varrese: “Le stavo per dire vaff”

Nicolò Figini | 25 Ottobre 2023

Grande Fratello

Beatrice Luzzi è stata presa in giro nella notte da Angelica, Alex e Massimiliano Varrese

La derisione verso Beatrice Luzzi

Ieri notte nella casa del Grande Fratello i fan hanno notato un comportamento, a loro giudizio, scorretto nei confronti di Beatrice Luzzi. Questo è stato portato avanti da Alex, Angelica e Massimiliano Varrese. I tre concorrenti, infatti, come vediamo da video qui sotto si trovavano in camera da letto a parlare.

A un certo punto, da fondo della camera sentiamo l’attrice chiedere gentilmente di andare in un’altra stanza a parlare perché avrebbe voluto dormire. A rispondere per primo è Varrese: “Sì, adesso andiamo. Prego“. I tre si guardano in faccia e Angelica scoppia a ridere sottovoce. Poi Massimiliano sembra dire:

“Le volevo dare una risposta però me la sono tenuta per me. Le stavo per dire vaffanc*lo”.

Per lo meno questo è ciò che hanno letto gli utenti di Twitter dal labiale. Fatto sta che tra Varrese e Beatrice Luzzi non c’è molta sintonia e lo hanno capito tutti i telespettatori del Grande Fratello. In queste ore, infatti, Massimiliano ha affermato di confidare in una “giustizia divina. Queste le sue parole:

“Sta giocando sporco. Perché quello che è successo a me e a questa persona qua che ha già pagato tanto, è molto sporco. Non si tratta più di gioco. Lì si sta andando oltre.

Ma io confido nella giustizia divina, perché chi fa questo verrà severamente colpito dalla giustizia divina. E io confido in questo, sempre. In un modo o in un altro la giustizia divina è pesante quando arriva. Dopo ci si chiede perché”.

Da che parte tate? Fatecelo sapere con un commento. Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.